Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fajol89
Ciao @fajol89. Direi che, o sei un maniaco oppure ti hanno fatto uno scherzo rotfl.... Gentilmente metti l'url della pagina.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @fajol89. Direi che, o sei un maniaco oppure ti hanno fatto uno scherzo rotfl.... Gentilmente metti l'url della pagina.
No è un virus diffuso... questo è l'url http://law-enforcement-vna.prudentia...8f107a0ae2ab13 ... sono l'unico che ha questo problema?
-
Quote:
fajol89
Ricordo che anche altri utenti lo avevano, prova a leggere qualche pegina dietro, ci dovrebbero essere altri utenti
-
Quote:
fajol89
cambia i dns del tuo router oppure dal cellulare se li hai cambiati da li, mettendo (anzi rimettendo) quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4
-
Pistone85, da quando ero dispiaciuto per te, con le ultime tue affermazioni, hai perso tutto
Ti avverto che le pratiche illegali non sono ammesse da noi
La prossima volta verrai sanzionato.
-
Quote:
-Luke-
cambia i dns del tuo router oppure dal cellulare se li hai cambiati da li, mettendo (anzi rimettendo) quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4
Per ora ho risolto disinstallando e reinstallando chrome... vedremo cosa succede...
-
Quote:
dieguccio
Pistone85, da quando ero dispiaciuto per te, con le ultime tue affermazioni, hai perso tutto
Ti avverto che le pratiche illegali non sono ammesse da noi
La prossima volta verrai sanzionato.
Quote:
andrea84s
La prossima volta stai più attento e vedi che certe pratiche illegali è proibito anche accennarle su questo forum...quindi evita
pardon :eek:
-
Bordo dello schermo
Buonasera a tutti da una settimana possiedo un galaxy S5. Ho notato gia dai primi giorni che per tutto il bordo dello schermo si nota una colorazione diversa, un nero più chiaro, che corre per tutto lo schermo dello spessore di 1 mm. La colorazione del cellulare è nera. Ma è una caratteristica di tutti gli S5 oppure è un difetto solo mio?
-
È normale...credo sia per l'impermeabilità dello schermo :)
-