Grazie ordino subito :D
Visualizzazione stampabile
Grazie ordino subito :D
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Comunque se sei sotto wifi, prova a configurare in 3g
A me ha funzionato, poi i successivi utilizzi non mi hanno dato problema
Sei nella parte di sezione errata, qui no modding
Usa supporto modding per fare queste domande
Chiudo
Ok, ci siamo, fatto il gran passo... il telefono è molto bello, si vede benissimo... ottime caratteristiche e fotocamera fantastica...
Ho solo un problema, ho sincronizzato la rubrica, ma non riesco a trasferire la musica, le foto i messaggi, le conversazioni di telegram e whatapp...
come posso fare?
ho scaricato samsung smartswitch, ma non riesco a trasferire il tutto, nonostante abbia fatto il backup dell'iphone con itunes e con icloud....
esiste qualche altro programma per trasferire tutti i dati? ancora non ho la scheda SD; può essere che senza quella non mi passi le foto della galleria, ne la musica?
io vorrei portarmi indietro tutto, le conversazioni e i messaggi, inoltre, è possibile configurare 2 account con l'app g mail?
grazie a tutti ma onestamente sono un pò spaesato, ci sono tante impostazioni nuovi, sensori e 3 store (quello tim, quello della google e quello samsung) non c'è modo id pulire un pò il sistema? eliminando tutte le app preinstallate? è possibile avere tipo un so pulito?
grazie a tutti :-)
Di nulla:D
Ho avuto problemi simili con un account tiscali, usando k9 come app per le mail ho risolto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Hai perfettamente ragione Spinners, io l ho sempre portato ovunque senza pensiere perché appunto é certificato come resistente all acqua e alla polvere, é assurdo che si sia rotto per cosí poco, lo speaker in questi 3 giorni ha fatto qualche miglioramento, ora sembra solo gracchiare ad una determinata frequenza, sui medi principalmente, ho gia provato con phon, l ho anchr lasciato smontato tutto il giorno sul cruscotto della macchina a vedere se si seccava ma non ho risolto un granché, l avrei portato oggi stesso all assistenza ma ho paura che se lo tengano per tipo un mese e a me il telefono serve, visto e considerato che anche il note 2 é fuori gioco, attenderó tutta questa settimana e nel frattempo aggiusteró il note per avere un telefono di riserva, la garanzia DEVE coprire, gli sparo se non me lo passano, loro mi hanno venduto un telefono che puo restare sott'acqua per mexz ora ad un metro, ha preso solo della pioggia, le condizioni di "normale utilizzo" ci sono e il danno accidentale no quindi devono fare poche storie
sei sicuro che sia quello la causa del problema?? eppure sembra cosi utile!!!
Quando si hanno molti quesiti, va usato il thread in rilievo di aiuti e consigli
Ma prima di tutto, leggi l'indice
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401446
[INDICE]Discussioni Principali GalaxyS5 (CONSULTATE PRIMA DI APRIRE NUOVI THREAD)
E usa il tasto cerca
C'è già la risposta per ogni tua domanda ;)
Chiudo
Di sicuro non è solo quello, probabilmente l'app di cui hai scritto non è ben gestita dal cel e quindi surriscalda visto che l'aumento di calore si verifica in abbinata al suo uso, ma app come clean master di certo non ti danno una mano essendo molto invasive.