Visualizzazione stampabile
-
Succede anche a me ma sinceramente non capisco il motivo.. posso farti una domanda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stedony
Stedony per gli accessori c'è il thred apposta... :) , qui e dubbi, e utilizzo sul device ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/y9a3ajy2.jpg
Questa lho scattata stasera. Stabilizzatore attivo, flash disattivato e hdr attivo. Soddisfatto.
-
Può dipendere da molte cose e dipende cosa intendi con micro lag...prova a chiudere tutte le app e a svuotare la cache...altrimenti dovresti provare a rimuovere la Micro Sd se c'è l'hai.
-
Quote:
Lorenz0547
Scusate, sono nuovo.. vorrei sapere perchè il mio s5 ogni tanto ha dei piccoli impuntamenti sapete dirmi perchè?
Quote:
Darnight43
Può dipendere da molte cose e dipende cosa intendi con micro lag...prova a chiudere tutte le app e a svuotare la cache...altrimenti dovresti provare a rimuovere la Micro Sd se c'è l'hai.
Intendo la in generale apparte in giochi come geometry dash che non pesa così tanto.. ma anche nello scorrimento delle schermate della home
-
Va che io ho risposto a una domanda... Per gentilezza.. Non l'ho fatta 👍☺
-
Come chiudi le applicazioni? Launcher originale? Fatto qualche modifica?
Io nonostante 200 applicazioni circa, non ho lag da nessuna parte
-
-
Quote:
Raffaele.90
Salve ragazzi, sarei curioso di sapere a quanto si riduce la velocità di clock del processore di S5, in modalità "risparmio energetico".
Se dovessi impostare una riduzione delle prestazioni della CPU, il telefono funzionerà comunque in quad-core ma con una velocità inferiore? se sì, di quanto?
Invece in modalità "ultra risparmio energetico"?
Grazie mille dell'attenzione! :)
Quote:
Pakos
Ho impostato la modalità di Risparmio Energetico da stamattina. Il telefono aumenta in modo esponenziale l'autonomia, però è molto pigro, talvolta scattoso. Sulla Ultra invece, si utilizza il minimo indispensabile, non è lento perché veramente diventa un simil GSM di un tempo
Quote:
Raffaele.90
No vabbe ma queste cose le sapevo! XD ero solo curioso di sapere, dettagliatamente, a quanto si riduce la velocità di clock...
Per le curiosità esiste il thread in rilievo per i dubbi e consigli
Unisco io
-
Io credo che si sia fatta confusione
A mio avviso @igor88 voleva intendere che questi allarmi di clean master non servono a niente, e non che clean master surriscaldi
Magari se chiarisce é meglio