Esatto intendo che clean master non serve a nulla, a mio avviso rallenta il sistema perchè è troppo invasiva..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto intendo che clean master non serve a nulla, a mio avviso rallenta il sistema perchè è troppo invasiva..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Il problema è che quando sono andata in assistenza la prima volta (non samsung) mi hanno de
tto testualmente che "il pezzo non è ancora in commercio"...quindi se lo portasei in un centro autorizzato cambierebberotto il telefono direttamente o mi sbaglio?
In questo caso, secondo me, l'unico modo è utilizzare il televisore come display e un mouse usb come touch.
Giustamente ti devi procurare il cavo adattatore se non lo possiedi.
Ciao a tutti ragazzi, io ( per ora ) possiedo tutto apple, iphone 5, imac, macbook pro, ipad ecc ecc....
Se dovessi passare a Galaxy S5, riesco a syncronizzare tutto, in particolare calendario e contatti oppure c'è da ricrearsi una rubrica per Galaxy ?
Mi date delucidazioni su come possano funzionare i due "dispositivi" insieme ' ( iMac & galaxy S5 ) ?
:):)
Attendo Vs. info per capire se sarà l'acquisto giusto.
Grazie
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416073
Chiudo
Si si nessun problema 👍😃
No, a me fortunatamente non succede,ne con giochi ne altro, Non saprei aiutarti,forse li hai la memoria del dispositivo troppo piena?!