Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Come chiudi le applicazioni? Launcher originale? Fatto qualche modifica?
Io nonostante 200 applicazioni circa, non ho lag da nessuna parte
Neppure io...sia con Note 3 sia con S5 nessun lag...
Poi hanno il coraggio di chiamarla lagsungs
-
Quote:
Galaxys4lover
Ciao ragazzi.Avevo acquistato un Galaxy s5 Nobrand Europa,rimandato indietro per problemi e ora sto aspettando il rimborso.Volevo chiedere se quello Italia,in esclusiva Vodafone,abbia tante personalizzazioni dell'operatore(tipo bootanimation,app Vodafone etc...).Grazie
solo qualche applicazione dedicata a vodafone, tra l'altro tutte disattivabili o disinstallabili
per il resto è identico a un no brand
Quote:
loiujk
buongiorno ragazzi, mi interesserebbe comprare l's5, ho visto su gli stockisti il modello S5 S V SM-G900 WHITE 16GB a 489, il sito lo conosco da tempo ma non ho mai acquistato, è affidabile??
Voi lo consigliereste come acquisto, secondo voi è un buon telefono? grazie
Quote:
fajol89
Acquistato a 469€ una settimana fá su consiglio di un amico... pagamento con paypal... due giorni di attesa per il trasporto... contentissimo e il sito affidabilissimo... lo consiglio a tutti...
spostatevi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...entamente.html
grazie
-
Micro lag nella schermata home launcher originale nulla di modificato
-
Quote:
isabellaleto
praticamente ho chiesto che mi avvertissero prima di sostituire il galaxy se non fosse stato riparabile, e la ragazza voltandosi come una cafonqa ha detto che, in poche parole, non stanno dietro a me e se perdo i dati non è un problema loro.
Ps: mi sono registrata sul sito della exclusive un settimana fa!
si, ma torno a ripetere la domanda
hai detto assistenza samsung nel primo post e poi hai detto assistenza non samsung nel post che ho quotato prima
potresti chiarire se ti sei rivolta ad un riparatore generico, o alla samsung direttamente?
-
Quote:
Lorenz0547
Micro lag nella schermata home launcher originale nulla di modificato
Prova a togliere la micro sd se presente
-
Ok ci provo subito e ti faccio sapere
-
Quote:
UserSimo
Io non ci ho fatto caso, ma cmq il bracciale vibra perciò ti accorgi subito se ti chiamano.
Appena mi chiamano ti faccio sapere
No intendo il volume in ascolto, tu vai a rispondere e il volume parte sempre da metà, stessa cosa se rispondi.
Se stacchi il bluetooth tutto torna a posto.....
Sto sclerando...
-
appena testato.. non ho questo problema
-
io l'ho lavato (nel vero senso della parola) più di una volta..
ed è vero.. finche non si acsuiga del tutto, la voce dall'autoparlante è bassa.. ma ad oggi.. dopo un paio di ore (a volte mi aiuto col phone) ritorna normale.
Mi chiedo anche gli altri telefoni certificati hanno questo problema..?