Sto impazzendo.....
Le sto provando tutte......
HELP!
Visualizzazione stampabile
Sto impazzendo.....
Le sto provando tutte......
HELP!
Prova a togliere la micro sd se presente[/QUOTE]
Fatto ma il lag rimane..
salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se non dovevo creare il post ma ho un assoluto bisogno di chiarimenti e se qualcuno ha il mio stesso problema.
allora il vetro sulla parte superiore della fotocamera anteriore sul nero parole povere, presenta delle strane macchiette circolari perfettamente regolari,
che se con un panno per gli occhiali si pulisce lo schermo, svaniscono ma riappaiono se ci ripassi di continuo con le dita
ho provato con il liquido apposito per pulire i schermi dei smartphone ma niente anzi il vetro pulito spruzzandoci il liquido le macchie appaiono mi chiedo cosa siano,
non è che mi diano fastidio ma vorrei sapere da che cosa possa essere dipeso il problema e se qualcuno di voi è capitato ringrazio in anticipo e chiedo scusa se non dovevo creare il post qui sry :(
Anche io ho delle macchie, una intorno all'altoparlante anteriore e una tra i sensori e la fotocamera, le mie non sono regolari. Non c'è niente da fare le pulisci ma poi ritornano e non so cosa sono.
Ciao a tutti, premetto che sono nuova del forum. Ho da poco acquistato un Samsung s4 e vorrei trasferire tutti i giochi che avevo nel precedente Samsung galaxy s plus con i relativi salvataggi. E' possibile? se si come devo fare?
grazie mille
Se il problema è puramente del display allora con questo sistema non dovresti avere problemi.
Ti spiego, l'S5 ha un connettore particolare e non mi riferisco alla parte aggiuntiva dell'USB 3.0
Sinteticamente, il connettore usb standard sull'S5 ha più piedini rispetto al normale e questo permette di utilizzare contemporaneamente la porta USB OTG e l'uscita HDMI.
Questo è uno dei giocattolini che sfrutta questo particolare connettore:
USB 2.0 OTG MHL to HDMI TV Multimedia Adapter For Samsung Galaxy S3 S4 Note 2 3 | eBay
Attenzione, questa è una inserzione cinese e passa un po' di tempo prima che arrivi.
Dovresti cercare qualcosa di simile in Italia o Europa se hai molta fretta.
Non e' nient'altro che lo schermo del telefono incollato apposito per l'impermiabilita'
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Prova a fare un hard reset l'unica e ultima possibilita per vedere se risolvi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho fatto un reset dal telefono i primi giorni va bene ma dopo che scarico qualche app si ripresentano i lag.
Se hai l's4 chiedi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291936
Ciao!:D