Scusa l'ignoranza... e con il root come si fa? Quale app in particolare permette di rimappare il tasto multitasking con quello "calssico" menu?
grazie
Visualizzazione stampabile
Scusa l'ignoranza... e con il root come si fa? Quale app in particolare permette di rimappare il tasto multitasking con quello "calssico" menu?
grazie
ciao meteoryk
più veloce della luce eh? Grazie mille per aver fatto da cavia per noi ;-)
Peccato dai, almeno ci hai provato e ti sei tolto il dubbio!
Comunque anche il mio era sigillato quindi non è un problema causato dall'uso ma proprio un difetto dei fabbricazione.
Come detto sopra neanche io lo mando in assistenza per questa cosa, non voglio stare senza telefono per un mese, sopravvivo con le macchie ed amen.
anche io sono del parere che prodotti così costosi dovrebbero essere controlalti meglio caro meteoryk, scusate (adesso mi lincerete) ma su questo apple è insuperabile, il minimo difettucio non è tollerato!
Sarei curioso di vedere se mandando in assistenza un S5 per le macchie se il difetto viene riconosciuto! Sono quasi certo che la colpa verrà imputata a noi utilizzatori e quindi niente garanzia.
ho cercato ma non ho trovato la risposta specifica,
ci sono differenze tra aggiornare s5 tramite o kies?
Io penso che quelal tramite kies si "più pulita" mi potete dare conferma
grazie
Ragazzi qualcuno puó consigliarmi un bel reset che mi cancella anche la memoria del telefono?Grazie
Buongiorno!
Ho da qualche mese in mano questo splendido S5 ma provenendo da iPhone non mi sto trovando molto bene perché secondo me non riesco a sfruttarlo appieno e molte volte trovo delle difficoltà nell'usarlo.Usandolo per lavoro mi collego molte volte all'applicazione della mail e molte volte continua a caricarmi come "non lette" vecchie mail che avevo già ricevuto e letto...come posso eliminare il problema?
Inoltre avete qualche video da consigliarmi sull'uso del telefono come le app che si possono sfruttare o le impostazioni migliori?
Grazie mille
Anch'io provengo da apple e ti posso assicurare che fra 3 giorni utilizzerai il telefono come se lo avessi da una vita..
Per la storia delle email anch'io ho lo stesso problema.. se le cancello, non le vedo ma al riavvio dell'app ci riappaiono stessa cosa se le leggo.
Volevo fare una domanda..
Tempo fa fu affrontato il problema della fotocamera che allungava le facce, ma alla fine fu trovata una soluzione? Ero sul letto che provavo la fotocamera ed effettivamente la mia faccia era molto più allungata D:
Aggiungo - -
Ho notato che la faccia si allunga quando il telefono viene inclinato con il display verso il soffitto
tramite ota, fa solo l'aggiornamento dell'aggiunta, cioè la parte nuova del software
con kies installa l'intero firmware
sono uguali entrambi, la differenza la fai tu, se prima e dopo effettui un reset
altrimenti pulizia non ne fa nessuno dei due sistemi
ripristino impostazioni di fabbrica, dal menu impostazioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
la fotocamerà frontale ha il grand'angolo, quindi se in verticale allunga
usatela in orizzontale e il problema non sussiste
comunque c'è il thread fotocamera, per approfondire
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
per le mail, leggi sopra
non fare post consecutivi, edita il precedente
Ciao Ragazzi,
Ho un problema con il mio S5 anche se seleziono la modalità silenzioso o vibrazione, quando ricevo una telefonata inizia a suonare.
Cosa posso fare?
Saluti
Abbassare il volume, ti appare una barra con l'icona di impostazioni sulla destra. Clicca li e vedi se il volume del telefono è basso o no