Io sto vivendo ancora nel mio dubbio amletico se lasciare o meno il nexus 5 per l's5...
Visualizzazione stampabile
Io sto vivendo ancora nel mio dubbio amletico se lasciare o meno il nexus 5 per l's5...
.......................
Vabbè ma display e foto, giusto per dire due cose a caso, sono imparagonabili... già sul nexus 5 le foto fanno pietà, immagino che sul 4 siano ancora peggio....
Il mio dubbio riguarda solo il fatto che attualmente il mio nexus è smembrato dal root, mentre sull's5 non potrei fare nulla, anche se su questo terminale cambiargli la ROM non avrebbe alcun senso...
Da regolamento sono vietati link a siti esterni.....e poi per segnalare un applicazione c'è la sezione apposita nel forum specifica per le applicazioni
1) thread inappropriato Per questa sezione
2)i link esterni sono vietati, se non hanno una valida motivazione
Nel caso contrario è Spam e va sanzionata con il Ban, quindi per il futuro rifletti prima di aprire thread come questo
Questo lo chiudiamo, e l'altro lo cancelliamo (è inutile dare due volte la stessa risposta), se vuoi far notare un'applicazione, devi scrivere tu due righe di presentazione, non un semplice copia e incolla di un link
Chiudo
Come si sente il vostro galaxy s5? Perché a dirla tutta non trovo gli altoparlanti così eccelsi. Grazie per la risposta!
Diciamo che l'alternativa, forse, se sto facendo un ragionamento corretto, potrebbe essere quella di aspettare l's5 google play edition in modo tale da mettergli poi la touchwiz samsung ed avere in pratica un telefono completamente sbloccato, rootato etc senza che la garanzia sia invalidata, un po' come credo abbiano fatto con l's4......