Scusa un info. Come entro in modalità download mode e soprattutto dove trovo Xnox sul mio SM-G900F?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi volevo sapere se i sensori di movimento funzionano anche con la batteria sotto il 10%. Grazie in anticipo.
Qui si parla della fotocamera, non della galleria o di applicazioni simili
Ho parlato della galleria perché facendo quella prova mi sono reso conto che forse la fotocamera non ha problemi, visto che qui siamo in parecchi che lamentiamo lo stesso presunto difetto;penso si sia capito abbastanza facilmente...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...screenon&hl=it
Ciao, diciamo che il consumo è praticamente nullo. Perché non è nemmeno nelle applicazioni aperte. Secondo me è un ottima app.
Si può impostare anche che funzioni fino a che arrivi a 0 di batteria.
ragà ma come si vede le info di aggiornamento di un app? ad esempio nell'iphone quando dovevo aggiornare vedevo i miglioramenti nel changelog, su android dov'è?
Ragazzi ieri notte e stamattina mi è successa una cosa strana: ieri notte stavo smanettando con il mio S5, quando la carica da 13% passa a 0% e il cell si spegne. Lo lascio in carica tutta la notte spento,e stamattina lo accendo,stacco la carica e la carica mi segna 81%, quale potrebbe essere il problema? Grazie
Aggiornamento: Carico fino a 100% dopo 35 minuti è sceso a 87%
Buongiorno a tutti e buona domenica. Un' informazione. Il vostro microfono è così? Ma resiste all'acqua senza nessuna protezione o l'impermeabilità è dentro? Grazie mille 😊 http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/5yre3yhe.jpg
salve e ciao a tutti io sono possessore da circa 2 mesi di un galaxy s5 sempre contento del mio dispositivo.
da 1 settimana incorro in questo problema, qualsiasi video provo a registrare quando lo vado a rivedere,
in galleria, o anche esportandolo sul pc mi dice..
il file contiene dati errati,
e dopo un paio di volte che riprovo mi dice.. impossibile riprodurre il video. cosa ho combinato?
o meglio come posso risolvere?
problema risolto, e sapete come? vogli ocondividerlo con voi metti che vi capiti,
ho modificato il punto di registrazione deposito dati da memory card a dispositivo,
anche pero' non capisco il perche,
cosi ora va, la memory ha 8 gb e fino ad 1 settimana fa giravo video li sopra..
forse si è ******* la memory?
I changelog sono sul play store
Ti basta cliccare sul link dell'aggiornamento della applicazione e leggerai tutte le sue notizie
Chiedi nel thread batteria
Comunque evita di farlo scaricare tutto
Come detto da sommosepino, è dentro la protezione
Potete provare a scaricare real racing 3 e postare degli screenshot di questa schermata?
Anche voi vedete il gioco in questa maniera?
Foto fatte con un tab 3 10.1.
Allegato 112715
Allegato 112716
Perchè?
Per gli screenshot dell's5 devo chiedere nella sezione tablet?
Pensavo che qui si parlasse di s5.
Io ho un tab 3 ma speravo che qui qualcuno avesse l's5.
Le foto che vedi le ho fatte con il tab 3, vorrei poter vedere quelle dell's5 per vedere se ha una grafica migliore.
Se mi puoi aiutare te ne sarei grato :)
Purtroppo non ho un s5.
Chiedevo perchè ho letto che sui dispositivi migliori dovrebbe avere dei particolari in più.
Mi sarebbe piaciuto avere una conferma.
Allegato 112730
Ragazzi ho un problema con il mio Galaxy S5...in pratica non mi funziona l'impronta digitale...quando vado ad impostare l'impronta mi da un errore: SI è VERIFICATO UN ERRORE CON IL SENSORE DELLE IMPRONTE DIGITALI.SE IL MESSAGGII VIENE VISUALIZZATO PIù VOLTE,RIAVVIATE IL DISPOSITIVO.
Ho riavviato e ho anche ripristinato il telefono ai dati di fabbrica ma nulla da fare!mi da sempre questo errore!come posso fare?
Io ho deciso di lasciar perdere il riconoscimento con l'impronta perché nonostante seguissi nei dettagli come consiglio dalla demo, alla fine non mi rivelava mai l'impronta e mi invitata in alternativa di inserire una password. Allora ho lasciato stare perché ho pensato che non è affatto normale ed efficiente il sistema. E vabbè!
Siccome sono differenze minime, volevo confrontare gli screenshot dell's5.
Si vedono molto meglio che su un video di youtube.
Per esempio, ci sono i riflessi negli specchietti nella versione 5?
Le gradinate sono più dettagliate?
Ci sono le reti a bordo pista?
Questi dettagli non si vedono nei video.
Ecco perchè la mia domanda è rivolta ai possessori dell's5.
Vaglielo a spiegare che non c'entra niente!
Nemmeno sul mio c'era. Ma ciò non toglie che sia impermeabile ugualmente.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Salve è da quache giorno che ho acquistato un S5 e da subito mi sono accorto della lentezza e difficoltà che ha ad aprire pagine internet , caricare immagini,video tipo da facebook o da browser con operatore tim. mentre con il wifi è tutto perfetto. Premesso che ho già chiamato Tim per verificare le impostazioni o problemi di rete ed è tutto ok, ho provato a mettere la mia sim nel mio fantastico s3 e la connessione è velocissima. Qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema o è un problema di telefono?
grazie
Vero! Però avendolo acquistato al day one (prezzo pieno) prima di rivenderlo per alcuni problemi fastidiosissimi di brick con Facebook, l'ho provato in tutte le situazioni meno che nell'acqua salata.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App