quella vibrazione serve a far capire che l'applicazione si è scollegata dal desktop, lo fa anche se dall'app drawer vuoi mettere un widget/icona sulla home
è sempre stato così, non è una novità di samsung
Visualizzazione stampabile
Puoi benissimo togliere la vibrazione dalla tastiera. ...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
no, lui dice che non riesce ad agire sulla microsd (magari leggo io male, può essere), ma non dice che non riesce a formattarla
ripeto la domanda, il tuo problema è la formattazione?
hai provato anche al di fuori dell's5?
se invece parliamo che con una applicazione galleria del play store, non riuscite a cancellare le foto, ripeto che è normale, è una impostazione delle 4.4.x
Ho scritto che le ho provate tutte leggi sopra
Ok! Sulla tastiera levato, sui tasti touch levato. Li non si leva. Mi arrendo all'evidenza.
anche nel calendario di google.
Quando vai nelle impostazioni del calendario c'è la voce quali calendari mostrare e nel mio è presente la voce "previsioni meteo" da flaggare o meno
Non è il caso di inaugurare una sottosezione per questo terminale?
Con l'aggiornamento ad Android 4.4 dei primi device non Nexus, ovvero quelli dotati di memoria esterna, si è venuti a conoscenza di una modifica imposta da Google riguardante la gestione dei permessi assegnabili alle app per la gestione dei dati nelle schede di memoria.
Questo nuovo livello di permessi non permette alle app di modificare i file presenti nella scheda di memoria se questi non sono salvati all'interno della cartella riservata all'applicazione, rendendo impossibile, ad esempio, la modifica di fotografie da parte di un software di foto ritocco senza che questo debba salvare la nuova immagine nella memoria interna e non nella cartella d'origine della foto.
Il motivo di questa modifica va ricercato nei nuovi permessi imposti da Google. Se fino ad Android 4.3 una qualsiasi app poteva essere autorizzata dai permessi "READ_EXTERNAL_STORAGE" e "WRITE_EXTERNAL_STORAGE" che forniscono anche il permesso dedicato alla scrittura su memorie removibili "WRITE_MEDIA_STORAGE" , ora questa possibilità è concessa esclusivamente alle applicazioni di sistema e non più a quelle scaricabili o preinstallate dal momento che WRITE_EXTERNAL_STORAGE non concede più la scrittura in qualsiasi posizione della memoria ma solo nelle sottocartelle dell'app.
Al momento solo alcuni programmi permettono (senza root) un set limitato di operazioni o il programma di gestione file stock di android.
ha ragione dieguccio, state parlando di due problemi diversi...il primo è sicuramente legato alla 4.4.x che non fa scrivere con app esterne, il tuo caso se hai fatto tutte queste prove potrebbe essere semplicemente una microsd difettosa ;)
Infatti nel mio S5, tra le impostazioni del calendario vi è propria la voce "Meteo AccuWeather.com" da flaggare o meno e la mia è ovviamente flaggata, ma nella visualizzazione "mese", che è quella dove comparivano le icone meteo, adesso non si vedono più. Stò diventando matto!!!
Esattamente il g900h cos'è? L' s5 originale é g900f. Comunque per chiedere nuove sezioni c'è il thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=796974
è quello che sto cercando di spiegare :'(
le cose non sono legate tra loro e se lui ha il plus della non formattazione, vuol dire che è colpa della microsd
non è un terminale molto diffuso, non essendo destinato al mercato europeo
in seguito valuteremo se è il caso ;)
comunque, come detto la Luca, non servono thread per fare queste richieste, ma c'è l'apposita sezione
quoto e chiudo
Quindi è da gettare? Non ci sono soluzioni?
L'idea era buona... provato a fare ciò che hai suggerito, ma niente di fatto. Grrrrrr
salve, alle volte non funziona "previsione testo" con tastiera samsung, me ne sono accorto dopo aggiornamento.
Per farlo ripartire devo riavviare, ho provato anche a togliere e mettere la spunta ma non cambia nulla.
io brand vodafone aggiornato all'ultima release.
grazie
È come dice dieguccio, io praticamente ho delle cartelle nella memoria interna e voglio copiarle sulla sd esterna, questo non è possibile. la stessa cosa viceversa.allora è mai possibile che per liberare memoria uno debba farlo al pc???se la soluzione è questa scriverò a samsung alla mia maniera.
Hai provato a spostare le cartelle con l'applicazione archivio?
Comunque la colpa non è di Samsung, ma di Google
Probabilmente si è rovinata, se nemmeno con un lettore di microsd riesci a formattare e scrivere, probabilmente è da buttare
La vibrazione quando si sposta una icona non è eliminabile, e non è così solo su S5
Io ho s2, S3, S5, Xperia Arc s, e un mediacom, tutti uguali
Da tener presente che solo su S5 uso la touchwiz, sugli altri uso launcher alternativi, e sul sony quello proprietario, perciò è evidente che sia una impostazione comune a tutti
Probabilmente su S5 la avvertite un po in più perché è decisamente più intensa, questo si
Ragazzi ma anche a voi appena visualizzate una foto scattata si abbassa la luminosità del display? È fastidioso
Comunque se qualche utente ancora non lo sa con l'app archivio (quella ori di Samsung) sulla sd esterna si può fare tutto leggere e soprattutto scrivere e cancellare con app di terze parti non si può, conclusioni samsung ci è venuta incontro a questa limitazione di Google.
Boh io ho sempre avuto solo iphone prima
No per me non è così, ho notato che se vuoi modificare e/o cancellare determinati file, quei file devi controllare a quale applicazione appargengono, da impostazioni svuotare cache e così riesci, mentre per altri è come dici tu.ripeto questo riguarda me.e funziona.
No... Quando apro la fotocamera resta normale, quando apro la galleria si abbassa.....
Ho preso la custodia a flìp, ma quando la apro il display rimane spento. Invece quando chiamo lo schermo si spegne normalmente quando lo avvicino all orecchio. Chi mi aiuta? Grazie davvero
Ok ragazzi.... ma secondo me non va a influire con la qualità delle foto... 😊☺
Ciao ragazzi sono nuovo del blog e mi scuso se sbaglio qualcosa.. Ma qualcuno sa dove sono finite le info sulle chiamate nella schermata di blocco??? e le info rapide passando il dito sul sensore a schermo spento???
Grazie in anticipo!
Ciao, non riesco a trovare dove si toglie il click (rumore) quando uno scatta una foto... sinceramente non saprei neanche se si può fare.
Però senza togliere le altre impostazioni di tastiera etc.
Grazie mille
Ciao qualcosa.hai sbagliato, questo è un forun non un blog. Hihihi.
Per le info rapide devi attivare air browse nelle impostazioni.
L altra risposta su due piedi non mi viene
Io l ho tolta....