Si, però c'è da dire che prima di metterla nel telefono ho copiato la musica e poi l'ho inserita. Mi sta sorgendo il dubbio che forse sia qualche canzone che causi il blocco, può essere?
Visualizzazione stampabile
Si, però c'è da dire che prima di metterla nel telefono ho copiato la musica e poi l'ho inserita. Mi sta sorgendo il dubbio che forse sia qualche canzone che causi il blocco, può essere?
In questo caso la formatterei per togliermi qualsiasi dubbio.
Il nostro amico ha proprio omesso la parte importante
Oltre al fatto che la risposta non è inerente al thread
Comunque per esattezza :
Sbrsndizzando si perde la garanzia, momentaneamente
Il knox non aumenta, ma questa non è certezza, qualcosa può andare storto e farlo flaggare
È già successo su altri terminali, io non rischierei per 4/5 applicazioni facilmente disinstallabili o disattivabili.
Io ho h3g ed ho preso uno brandizzato tim, e non c'è traccia del brand
Per la parte software, momentaneamente sono identici, con aggiornamento più o meno, già arrivato.
Mmmm ok perché ti spiego: avevo un galaxy s4 ma avevo problemk di ricezione dove l s3 con stesso operatore prendeva seppur poco l s4 non prendeva. Poi l s3 mi sembrava più reattivo e migliore per l audio (come potreza della suoneria) Allora ho deciso di prendere l s5. Non vorrek però che prendedolo brandizzato tim il modem software sia predisposto per tim e quindi con vodafone prenda meno... alla fine brand tim prezzo più basso è 500 invece no brand nero 530 ma blu (come lo vorrei io) si sale. C è su amazon ma da neophonti a 525 ma non mi fido. ..
Ciao a tutti, secondo voi è un clone cinese ?
SAMSUNG Galaxy S5 - blu - Smartphone | eBay
GRZIE
Avevo anche io il tuo problema dopo aver sbrandizzato ho risolto andando in reti mobili/profili/ripristina impostazioni predefinite ora tutto ok
Ragazzi, che voi sappiate esiste un modo x sbloccare lo schermo senza usare i pulsanti fisici? Ho visto l'opzione di passare la mano sul sensore, ma funziona solo se il telefono è appoggiato su un piano
Ho un problema con l internet cioe quando voglio aprire una nuova pagina oppure chiuderla mi dice internet si e arrestato cosa può essere?
Vai su applicazione apri l'icona internet e svuota le cache e vedi che risolvi...
Salve ragazzi a me e capitato attivando la posizione e selezionando la ricerca con il wiki e rete mobile ho riscontrato che c'è un eccessivo riscaldamento. ... fate una prova
Ragazzi preso anch'io S5 proprio oggi!!
Già configurato, bello veramente bello.
Stasera, però, smanettando qua è la mi sono accorto di una cosa.
Quando la luminosità é molto bassa e in ambienti bui sugli sfondi in prevalenza grigi si notano delle leggere striature.
Molto lievi intendiamoci.....sono normali? É tipico degli amoled?
Ho gia provato cancellato cache svuotato i dati disinstallato aggiornamento ma niente
A tipica degli amo led tranquillo. ..
In sezione c'è sia il thread per i consigli acquisto, che quello per riconoscere i cloni
Non dico di usare il tasto cerca, ma almeno l'indice di sezione in rilievo, si! ;)
Comunque 220 euro sono veramente pochi, sarebbe il prezzo di un s3, scovandolo come offerta da qualche parte.
Continua dove indicato
Per ora i firmware e i modem stanno camminando paralleli
Però con tempistiche molto diverse
Se hai questi dubbi, prendi no brand, anche se a dire il vero io sto trovando la ricezione di questo telefono veramente ottima
Quali sarebbero le applicazioni installate da tim? Possono essere davvero disinstallate? La differenza è poca, max 30 euro, però se senza aumentare knox si poteva flashare la versione no brand non era male! Nessuno lo ha fatto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dopo provo a formattarla... la lascio vuota nel telefono e provo? Se in questo caso il telefono dovesse andare bene è quindi la musica il problema? Grazie :)
ot cancellati
per consigli e confronti fra terminali esiste la sezione apposta
Consigli e Confronti tra terminali - Android In Generale - Androidiani
per favore postate li
Ciao a tutti ho un problema con la configurazione tiscali per la connessione dati. Qualcuno di voi mi può aiutare? Ho seguito le istruzioni riportate ma non mi si connette
Inviato dal mio galaxy s5 usando Androidiani App
Io con postemobile basta che faccio il numero verde e gli chiedo di mandarmi un sms di configurazione e in un baleno è tutto autoconfigurato. Voi non avete un numero verde da chiamare? Come fate ad es per sapere il credito residuo? Non c'è un numero?
ragazzi che combinazioni di numeri devo fare x vedere il mio product code??
Ho formattato, per ora sembra funzionare tutto. Grazie mille a tutti, buona serata :)
Risolto, ho contattato il servizio clienti ha fatto il reset, ho reimpostato i parametri e adesso funziona
Inviato dal mio galaxy s5 usando Androidiani App
E dove li hai visti?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/a6a3aqe7.jpg
E comunque selezionandoli esce il cestino, quindi.....
ciao
stamattina ho preso l's5 utilizzando l'offerta "smartphone box" di wind. la commessa mi diceva di provarlo per bene e NON FARE più di 15 min di telefonate perché così in caso di problemi avrebbero potuto sostituirmelo con un altro anziché mandarlo in assistenza. Ora vi chiedo: quali prove occorre fare oltre le classiche (telefonate per verificare se mi sentono o se io sento gli altri, sms, navigazione internet e wifi) ?
Non credo che sia un ottima pubblicità. Da un telefono come l'S5 mi aspetterei che funziona e basta. Sarebbe come a dire... gentile cliente non sappiamo se il suo telefono funziona bene... -_-
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App