Spiegati meglio. Varia la luminosità ad intervalli di 10 secondi e con grandi sbalzi?
Visualizzazione stampabile
Spiegati meglio. Varia la luminosità ad intervalli di 10 secondi e con grandi sbalzi?
Mi spiego meglio dal buio alla luce o viceversa ora che il sensore funzioni passano dagli 8 ai 10 secondi.. Non so come spiegarmi meglio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Quando cambia la luminositá esterna, tipo quando accendi o spegni una luce, il sensore non rileva immediatamente il cambio di luminosità. Questo succede anche sul mio S5
Esatto non rileva immediatamente il cambio di luminosità 🔆.. Ma è normale...? Ho in casa un note 3 ed un s4 nessun problema del genere... Bah
A me pare sia normale. Anche le TV con questo tipo di sensore hanno lo stesso intervallo di tempo per attivarsi.
Ragazzi avevo un LG g2 il cambio di luminosità con lautomatico era istantaneo...
Salve. Ho guardato se ci fosse già un'altro Topic ma nn ho trovato nulla. Strano. Sul mio sgs5 avira non funziona. Mi esce il messaggio con scritto "avira è stato arrestato". Arrestato poi da cosa che non va nemmeno...va bhe. Il pezzo forte del mio problema è che non riesco nemmeno a disinstallarlo. Non so cosa fare
[quote name="HTC07" post=5935001]Io utilizzo l'app mail stock Samsung e non mi sembra malaccio anzi...
Personalmente mi sono più concentrato bel rendere il telefono performante bloccando processi ecc che non nel cambiare poi i programmi stock.. Mail browser Launcher li ho tenuti stock perché se il telefono gira meglio secondo me non serve per forza cambiarli poi...[/QUOTE]
Anche io adotto questa filosofia, cambio solo se ho reale necessità, ma l'app stock per le mail mi dava problemi con un account tiscali, pur provando tutte le impostazioni possibili e immaginabili mi continuava a riproporre da leggere mail già lette anche vecchie di un anno o addirittura cancellate, pare che questo problema si verifichi con alcuni account e non con altri, con k9 problema risolto
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...r-android.html
Chiudo