Visualizzazione stampabile
-
1)hai fatto la domanda il 31 luglio, e il 1°Agosto già dici che nessuno risponde? E che siamo la samsung? Quando hai fretta, chiama loro, è un tuo diritto
2)non hai nemmeno tentato un up della domanda, e no...direttamente thread nuovo ;)
Comunque la risposta è quella, è normale, ogni telefono è a se.
Altri dubbi, continua dove avevi iniziato, che era il thread giusto
Chiudo
-
Questa mattina ho letto che il launcher di Google è compatibile ora con tutti i dispositivi android 4.1. Così ho provato ad installarlo sul mio s5 e ci sono riuscito tranquillamente, infatti prima mi appariva la scritta che non era compatibile con il dispositivo. Cmq funzia tutto tranne lo sfondo che non so per quale oscuro motivo ogni immagine rimane a metà. Cmq volevo solo segnalare questa cosa.
-
Scusate volevo chiedere una cosa.
Ho notato che se avvio l'app flipboard le notizie sono tutte in inglese, invece se avvio l'app dalla rivista personale le notizie sono solo italiane.
E' possibile avere notizie solo italiane dall'app flipboard senza passare dalla rivista?
-
Sms rispinato
X sbaglio o rispinato il cellulare a mio marito e ho fatto il backup e aveva un messaggio importante c'è un modo di trovare quel sms anche se ho fatto il backup
-
Se hai fatto il backup, è salvato
Ma credo tu intenda che hai fatto un reset per errore
È questo che volevi dire?
Comunque, senza un salvataggio è impossibile
L'unica possibilità è che avesse il backup attivo nelle impostazioni dell'account Samsung (attenzione non quello Google)
Se è si, dovrebbe tentare a reinserire quellaccount e vedere che succede
-
Quote:
Originariamente inviato da
UserSimo
Scusate volevo chiedere una cosa.
Ho notato che se avvio l'app flipboard le notizie sono tutte in inglese, invece se avvio l'app dalla rivista personale le notizie sono solo italiane.
E' possibile avere notizie solo italiane dall'app flipboard senza passare dalla rivista?
Devi selezionare tu le riviste che vuoi, quelle del primo accesso sono in inglese, ma puoi rimuoverle
-
Wi-Fi Galaxy S5
Ciao a tutti. Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato domande simili a quella che sto per fare e ne tanto meno risposte.
Da qualche settimana il mio Galaxy S5 si disconnette in continuazione dal wifi di casa mia per poi riconnettersi da solo dopo pochi secondi. Col PC non ho questo problema quindi non capisco se è un problema del mio ruoter oppure del mio cell.
Il router è un Cisco (se vi servono altri dettagli li fornirò).
Inoltre mi sono accorto che la spia wifi del router "sfarfalla" in continuazione, mentre a volte è fissa!
-
Dubbio su NFC
Salve a tutti,
premetto che ho utilizzato il tasto cerca ma senza risultato, quindi ho deciso di chiedere.
E' dal primo giorno di utilizzo dell'NFC che noto che l'icona con la N non spunta vicino l'orologio quando lo attivo, so che può essere una cosa stupida, ma trovo abbastanza tedioso il fatto di non sapere a prima vista se questo è attivo o meno.
Ora mi chiedo, è un bug che capita solo a me, oppure tutti i terminali italiani sono cosi? C'è un modo per risolvere?
Grazie.
Gas
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mapo84
Ciao a tutti. Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato domande simili a quella che sto per fare e ne tanto meno risposte.
Da qualche settimana il mio Galaxy S5 si disconnette in continuazione dal wifi di casa mia per poi riconnettersi da solo dopo pochi secondi. Col PC non ho questo problema quindi non capisco se è un problema del mio ruoter oppure del mio cell.
Il router è un Cisco (se vi servono altri dettagli li fornirò).
Inoltre mi sono accorto che la spia wifi del router "sfarfalla" in continuazione, mentre a volte è fissa!
pc collegato tramite cavo ethernet?
Se si puoi provare a cambiare la frequenza (canale) del router.
Se non sbaglio quando il router invia/riceve dati e normale che lampeggi
-
No no, anche il PC è collegato in wifi, però la connessione è stabile... Ok, proverò a cambiare il canale come hai detto tu. Grazie mille :)