https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Chiudo
Visualizzazione stampabile
Ho cercato un paio di volte di controllare la cache restante dopo un wipe cache, ma la statistica è inaffidabile
Direi che va bene settimanalmente da impostazioni e di tanto intanto da recovery
Ciao a tutti , dopo S 3 ed S4 ho aquistato S5 per alcuni motivi pratici tra cui il led che per chi come me usa al 99% il telefono in auto è molto utile per sapere a colpo d'occhio la presenza di messaggi e chiamate.
Tutto ok con il trasferitore swick . Ma sorpresa S memo non esiste più ??? Al suo posto niente ??? Smemo crea file in formato snb ed al momento tra tutti i file scaricati da play store non sono riuscito a trovare un sostituto. Ho sbagliato io ?
Datemi info grazie mile in anticipo.
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato categoria in cui scrivere. Ad ogni modo, passo da pochissimo da iPhone ad Android, perciò non mi sono ancora chiare alcune cose, ma parto da quella che mi sta dando più problemi: trasferire la libreria iTunes nel cellulare. Per farlo avevo scaricato inizialmente android file transfer, ma volendo qualcosa che assomigliasse di più ad itunes ho scaricato Kies per mac. Una volta utilizzato mi rendo conto di quanto facesse schifo, lo disinstallo , ma ora android file transfer non funziona più. Insomma sono alla ricerca disperata di un modo per disistallare definitivamente kies dal mac, o di un programma decente che mi consenta di trasferire la musica sul cellulare senza stravolgermi tutta la libreria, perchè ora come ora Kies mi ha fatto un vero e proprio caos.
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416073
Chiudo
Premettendo che non l'utilizzo e quindi potrei sbagliare, ma s_note? Non dovrebbe essere l'evoluzione?
S note non lo trovo ne su galaxy apps ne su play store .
Ciao a tutti... Ho preso il Galaxy S5 da poco e devo dire che sono molto deluso dalla fotocamera. Le foto di giorno sono soddisfacenti, ma quelle di notte sono davvero improponibili. Se scattate con il flash diciamoc he raggiungono la sufficienza, ma quando proviamo a scattare senza il flash, che sia una foto in un locale esterno con poche luci o un panorama nel quale vogliamo far risaltare le luci presenti perde tantissimo in nitidezza e dettagli. Vengo da un iPhone 4S e nonostante fosse un telefono di anni fa mi dava foro ottime in qualsiasi condizioni. Quindi mi chiedo se non sia io capace o se effettivamente la fotocamera non sia eccellente. Ultima cosa, ma come si scattano le macro? In giro ne vedo di stupende, ho cercato su internet e ho visto che basta avvicinare il telefono e attendere l'autofocus, io spesso se avvicina il telefono non mi mette nemmeno a fuoco...