Visualizzazione stampabile
-
Io invece mi sarò rinc......... fino a ieri scattavo foto che mi finivano sulla sd esterna... da stamattina mi ritrovo una cartella nominata 'camera' sul telefono e le foto vanno a finire tutte li. Clicco sull'icona impostazioni ma non vedo il comando che mi fa cambiare la destinazione. Dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Usi la modalità stabilizzazione attiva?
Può darsi... Sinceramente ho provato ad ottenere foto migliori modificando tutti i tipi di impostazioni possibili... :D
Devo disattivarla? Può influire?
-
Quote:
Peppers00
Può darsi... Sinceramente ho provato ad ottenere foto migliori modificando tutti i tipi di impostazioni possibili... :D
Devo disattivarla? Può influire?
Veramente è fondamentale per la sera.... È l'icona con la manina. Va attivata
-
Quote:
iperattivo
S note non lo trovo ne su galaxy apps ne su play store .
Apri l'appdrawer >clicca i tre puntini >galaxy exential (essential, non ricordo) e trovi s_note
-
Quote:
sommesepino
Veramente è fondamentale per la sera.... È l'icona con la manina. Va attivata
La utilizzo, ma comunque non ottengo foto soddisfacenti.
-
Quote:
kmd
Io invece mi sarò rinc......... fino a ieri scattavo foto che mi finivano sulla sd esterna... da stamattina mi ritrovo una cartella nominata 'camera' sul telefono e le foto vanno a finire tutte li. Clicco sull'icona impostazioni ma non vedo il comando che mi fa cambiare la destinazione. Dove sbaglio?
Mi rispondo da solo… dopo aver provato e riprovato, tirato qualche porc..., mi sono accorto che quando si clicca su impostazioni con la fotocamera accesa si apre un menu con sedici toggle, ma se si fa scorrere l’immagine verso l'alto ce ne sono ancora 11 a disposizione tra cui la “posizione memoria” che permette di salvare le foto sul dispositivo o scheda sd…..
-
Quote:
Peppers00
La utilizzo, ma comunque non ottengo foto soddisfacenti.
Oltre non va, mi dispiace
-
vi funziona bene la modalità "scatto in sequenza" della fotocamera? a me l'immagine viene troppo scura, solo in questa modalità può essere un bug?
-
Quote:
scrubs99
vi funziona bene la modalità "scatto in sequenza" della fotocamera? a me l'immagine viene troppo scura, solo in questa modalità può essere un bug?
È normale perché non fa stabilizzare né usare il flash!!!!
-
Grazie dieguccio ma l'applicazione che dici propio non c'è. Proverò in negozio assistenza a chiedere numi