Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi comunque provando altri s5 sono arrivato alla conclusione che l audio dello speaker fa schifo a prescindere da acqua o meno, si sentono tutti come il mio, oggi l ho portato al parco acquatico, l audio non andava piu ma un lavaggio in acqua distillata e un colpo di phon me l ha rimesso a nuovo, il telefono tiene bene.
-
-
Io l'ho trovata:
Apri l'app "Galaxy Apps" > Nel menu in alto seleziona Per Galaxy > Prima voce c'è scritto Galaxy Essentials clicca su vedi altre >Cerca fra le app S Note (da me è la 14esima app)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
L'audio di questo telefono, arrivando da g2, è ottimo. Comunque sconsiglio vivamente di usare il phon, più efficace metterlo dentro una bacinella di riso.
Non asciugate mai nulla di elettrico/elettrico con il phon!! Specialmente i cellulari. per eliminare l'umidità immergete il telefono in una ciotola di riso...( non è una cavolata il riso assorbe l'acqua )
-
-
Lag nella lockscreen
Ciao a tutti, possiedo la versione no brand di s5.
A volte, quando lo schermo è bloccato, il telefono non risponde ai comandi per qualche secondo. Capita anche a voi? È piuttosto fastidioso e spero verrà sistemato col prossimo aggiornamento.
Grazie
-
Scusate la mia ignoranza, ho visto che è stata rilasciata una versione chiamata Android L (ancora in sviluppo se non mi sbaglio).
Volevo chiedere se Android L sarà solo per i dispositivi Nexus o uscirà pure per i nostri galaxy s5?
-
per s4 e per s5 sicuramente si
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Raramente quando cerco di sbloccarlo con il dito è come se fosse tutto bloccato, basta ri-premere il pulsante dell'accensione.
Ma ripeto Raramente, da + di 1 mese che ho il telefono sarà successo 2-3 volte.
-
Ma S5 non supporta i widget sulla schermata di blocco?