Per quello ho detto per il mio utilizzo xD faccio si e no 1 foto all'anno, e per il display non so: i bianchi sono spenti e i colori accesi, può darsi che sia l'abitudine allo schermo IPS.
Per il discorso ROM sono d'accordissimo.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho postato il link di una mia app che permette tramite Tasker di attivare la modalità hands free. Chiedo due cose: 1) su S5 questa modalità attiva pure il gps come su s4? 2) c'è qualcuno (che ha pure tasker) che sarebbe così gentile da provarla e dirmi se funziona? Io non ho un s5 sotto mano, ho potuto provare solo con il mio s4. L'app è ovviamente gratuita. Grazie mille.
Link
https://play.google.com/store/apps/d...andsfree&hl=it
Raga x chi di voi possiede questo telefono.....quali sono i tempi di ricarica con l'usb 3.0???qualcuno ha provato???grazie
Salve,
sono da poco evoluta dela galaxy s3 all's5.
Sull'S3 utilizzavo l'app Mr. Number-Block calls, texts che consente di "nascondere" le chiamate inviate/ricevute ed i messaggi inviati/ricevuti nei log standard del telefono. L'applicazione consente di gestire dei contatti riservati da un'apposita rubrica, da cui è possibile effettuare delle chiamate ed inviare dei messaggi senza lasciare alcuna traccia semplicemente aggiungendo il tuo contatto ad una apposita lista.
La trovavo molto utile soprattutto per seminare gli scocciatori assillanti!!
Ora il mio problema e che quando ho provato ad istallarla sul mio nuovo S5 invece non funziona come dovrebbe ... i messaggi di un numero inserito nella lista di Mr. Number mi arrivano anche nella mia normale messaggistica del telefono, quindi doppi.
ho provato a scaricare anche altre app simili a questa ma il problema è sempre lo stesso. I messaggi non vengono mai deviati solo nella casella di posta della app
qualcuno può aiutarmi?? Grazie!
Salve a tutti androdiani, ho acquistato due giorni fa il Galaxy s5 visto che ero rimasto ancora con l'S2 e diciamo per quello che ne capisco sono molto soddisfatto si per batteria che per processore e un bel 5.1 full hd che gia con determinati video si vede da paura. Ma volevo chiedervi alcune domande.
1) Come faccio a mettere le foto ai contatti di rubrica?
2)C'è qualche modo di mettere film velocemente sul cell? Nel senso con questo full hd ho dei film sul pc sempre in full hd ma che ovviamente pesano dai 2.5G ai 6G tipo Afro Samurai, già solo per mettere quello da 2.5G mi chiede tipo 10 o piu ore e mi parono un pò troppe per lasciare il cell attaccato al pc per questo chiedevo se c' è un rimedio più veloce per sfruttare questo bello schermo con dei bei film. Esiste magari l'usb 3.0 cosi da mettere più velocemente i file?
3)Ma anche qui ci sono temi e widget? Se si dove posso trovarli e come usarli?
4)Da quello che ho notato non riesco nemmeno a mandare file musicale tipo da s5 a s4 ma si può fare o no? Se si, come?
Grazie!!!! Scusate se rimetto le domande e che sono passati topic e nessuno mi ha saputo dire qualcosa perciò ritento nel postare che magari qualcuno mi vuole dare una mano :) Ringrazio tanto perchè ho davvero bisogno di sapere queste cose che mi stanno mandano sui nervi!
sì, provata anche questa app. Ma mi da lo stesso problema ... i messaggi continuano a visualizzarsi anche nei Messaggi del telefono.
Ragazzi io il mio vecchio gs2 lo collegava come dispositivo di massa al PC tramite usb dalle impostazioni.
Qui invece non riesco a farlo perché non trovo la voce usb nell'impostazione.
Qualcuno può aiutarmi il mio PC è un po vecchiotto e riconosce il software solo in questo modo.
Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
Chiudo