Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack880
Salve a tutti ho da poco acquistato un galaxy s5 da un privato fidato, sto notando da un paio di giorni che tenendo lo smartphone in mano e toccando la parte dove si trova il tasto di accensione il cell si blocca e lo schermo da un effetto neve cioè in pratica come quando non c'è Segnale alla TV non si vede nulla e devo togliere la batteria per farlo ripartire e non riparte neanche subito ma dopo qualche tentativo. Ora chiedo a voi esperti cosa possa essere e cosa posso fare per risolvere. Grazie in anticipo!
visto che hai precisato che ti fidi, passiamo direttamente a possibili soluzioni
1) un reset totale, magari è colpa di qualche applicazione
2) reistallare il firmware su base pulita, potrrebbe essere un aggiornamento non fatto bene, oppure una uscita dal modding non fatta bene
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
-
Grazie per la risposta, ho già provato entrambe le cose, niente modding
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
4billy4
Le ultime applicazioni che ho installato sono state Message+ della vodafone subito disinstallata e poi PhoneFunky che ho disinstallato per un giorno ma lo stesso attivando wifi e dati insieme il cell si riavviava.
Veramente volevo evitare di fare il reset, c'è qualche altra cosa che si può provare a fare?
non mi viene nulla di più in mente
Ps: per caso utilizzi una microsd?
se è si, prova a toglierla
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack880
Grazie per la risposta, ho già provato entrambe le cose, niente modding
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
e allora è da assistenza
probabilmente è il tasto power che si incanta
-
Quindi tu dici che devo provare con l'assistenza? Sai se i tempi sono lunghi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack880
Quindi tu dici che devo provare con l'assistenza? Sai se i tempi sono lunghi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
chiama samsung, se il telefono è italiano, ti diranno un samsung point nelle tue vicinanze e magari risolvi alla svelta
anche se c'è da considerare che siamo ad agosto
-
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io farei un bel reset e poi flash via Odin del firmware