Visualizzazione stampabile
-
Vedere filmati
Ciao a tutti, ho da poco tra le mani questo galaxy S5 e devo ancora imparare. Però non riesco a capire come si faccia a vedere un film per lungo, cioè orizzontalmente. Mi apre sempre e solo a metà poi devo trascinare ma non copre tutto lo schermo. Chi mi può aiutare? Grazie.
-
Problema Google now
Salve a tutti, ultimamente mi sto divertendo a testare i limiti di questo google now versione italiana. Tutto ok, se non quando provo a dare "ascolta... (una qualsiasi altra canzone)" e mi arriva una segnalazione di errore con su scritto "Impossibile preparare il mix istantaneo. Riprova."
Peraltro, se mi metto a cercare di creare questo maledetto mix istantaneo su google play music mi dà lo stesso identico messaggio. Qualche idea??
P.S. Dieguccio, io questo thread l'ho cercato ovunque ma senza risultato. 2 utenti hanno postato in thread diversi questo problema ma non hanno ottenuto alcuna risposta. Se poi esiste e non l'ho trovato mi scuso anticipatamente :)
P.P.S. Mi sono presentato ufficialmente... malgrado non sia decisamente il mio forte ;)
-
Sisi ho già fatto gli accertamenti del caso ed è originale samsung e ripeto è una persona fidatissima
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxys4lover
Ciao ragazzi,ho appena acquistato un s5 Copper Gold Brand Vodafone Italia,nel vano porta batteria mi da Made in Vietnam...anche a voi?
Molti terminali li assemblato lí. Vai tranquillo.
-
Quote:
jack880
Sisi ho già fatto gli accertamenti del caso ed è originale samsung e ripeto è una persona fidatissima
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Visto che sul lato software hai già fatto le prove, resta la hardware da verificare
-
Quote:
pgiorgio
Ciao a tutti, ho da poco tra le mani questo galaxy S5 e devo ancora imparare. Però non riesco a capire come si faccia a vedere un film per lungo, cioè orizzontalmente. Mi apre sempre e solo a metà poi devo trascinare ma non copre tutto lo schermo. Chi mi può aiutare? Grazie.
Hai attivato la rotazione automatica?
-
Quote:
dieguccio
Hai attivato la rotazione automatica?
Allora, ho attivato la rotazione automatica ma in poche parole il video segue il verso ma rimane a metà schermo con la pallina bianca che devi trascinare per allungare il video. Poi smanettando sono riuscito a visualizzare a tutto schermo. Bisogna entrare un modalità piccolo schermo ( quello che ti rimpicciolisce la finestra mentre puoi fare altre cose, cliccando due volte la finestra piccola l'immagine si allarga a tutto schermo. Però è un procedimento un pò lungo. Possibile che non sia possibile vedere il film subito a tutto schermo orizzontale ( tipo 16:9)?
-
A chi è solito scattare di sera consiglio l'applicazione night camera in modalità hi Res. in pratica esegue circa 8 scatti e poi li fonde in un'unica foto. è utile per scattare i paesaggi in notturna. Dopo al massimo posto una comparativa fra la stabilizzazione della camera stock e questa app
-
avrai toccato qualcosa, se metti un video normale appena giri il cell lui si adatta.
usi l'app standard o un'altra?
-
A me funziona discretamente. Posso dire l'artista o la canzone. Però io ho l'abbonamento a Play Music, sarà quello