Spegnere lo schermo durante una chiamata
Ho questo problema: utilizzo spesso l'S5 con gli auricolari, rispondo alla chiamata (o chiamo), spengo lo schermo e metto il cellulare in tasca.
Quello che mi succede è che il telefono riattiva sempre lo schermo per conto suo, oppure si riattiva perché struscia sui pantaloni, col risultato che o chiudo la telefonata, o la metto in attesa o inserisco "Mute", insomma poi devo tenere il cellulare in mano altrimenti succede qualcosa.
C'è un modo per far rimanere lo schermo spento finché non lo riattivo io pigiando il pulsante "Power"?
S5 molto poco resistente all'acqua
Buongiorno,
vi racconto questa. Mi cade l's5 nella piscina gonfiabile ad inizio luglio, poco male è resistente all'acqua..... e invece no, a contatto con la pressione dell'acqua si apre la cover posteriore ed ovviamente entra acqua. Il telefono dopo qualche ora ricomincia a funzionare correttamente, tranne per un consumo elevato di batteria e per il microfono delle cuffie che non funziona. Lo porto in assistenza a Roma (nell'unico centro autorizzato ad aprire l's5 a Roma) e mi rifiutano la garanzia. Da qui un calvario durato quasi un mese, Samsung non si smuove e non vuole cambiarlo in garanzia. Lo porto a riparare da un noto professionista su Roma e questo è il video della riparazione: https://www.youtube.com/watch?v=hQH1ICvhuto .
Bene, oltre che rifiutarmi la garanzia per aprirlo mi hanno anche rovinato lo schermo sia davanti che all'interno avendo spaccato un pezzo di adesivo interno; ricontatto la samsung facendogli vedere il filmato, mi rispondono che il telefono era già stato aperto quando è arrivato al centro assistenza di Roma...... peccato che sulla perizia tecnica dell'assistenza non ci sia alcuna menzione al fatto che il telefono fosse stato manomesso e quindi di per se fuori garanzia, tant'è che hanno invalidato la garanzia solo dopo il water test positivo.
Ma a parte questo, hanno usato un modo di fare ed una presunzione assurda nonchè la negazione di un evidente dato di fatto anche di fronte ad una prova filmata....... che ne pensate di questo comportamento?