C'è un filmato della caduta in acqua, hanno visto il filmato e hanno letto la perizia del loro centro assistenza
Visualizzazione stampabile
C'è un filmato della caduta in acqua, hanno visto il filmato e hanno letto la perizia del loro centro assistenza
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Il tasto cerca non morde
Chiudo
Cioè lo hai filmato mentre cadeva in acqua?
detto così sembra masochismo :) stavo facendo uno scherzo telefonico ad un amico e mia moglie lo stava riprendendo quando il telefono mi scivola dalla mano e cade in acqua.... il fatto che fossi a bordo piscina col telefono incurante del pericolo era solo per l'impermeabilità dell's5 tanto che 5 minuti prima della caduta l'avevo anche immerso e scattato foto sott'acqua senza problemi.
Aaahh ecco ora si chiarisce! Comunque io penso che l'S5 sia resistente all'acqua e non subacqueo, ho già letto di molta gente che lo usa proprio per fare foto o varie prove immergendolo.. io non mi fiderei mai. Provo a buttarla li, ma nel tuo caso potrebbe essere usato dalla Samsung il fatto che loro specifichino di non usarlo in acque tumultuose proprio per questo motivo..
beh, allora Samsung non dovrebbe fare queste pubblicità per promuovere l's5: https://www.youtube.com/watch?v=AUZnSHP_LgA#t=43
E' pubblicità ingannevole, e non scrivono di non imitare perchè potrebbe entrare acqua. Legalmente avrei tutte le basi per vincere, il problema è che non vale la pena (e loro lo sanno benissimo, e se ne approfittano)
RagazzI ho notato una cosa...ip quando vado a dormire spengo il wifi sul mio s5.Quando mi sveglio e lo riattivo(dopo che é stato disconnesso circa 6-7 ore),mi appare questo messaggio " rete disconnessa effettuare nuovamente l'accesso" .Quindi devo andare nelle impostazioni wifi ,ricliccare sulla rerte e premere connetti.Come mai?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Bah a me sembra difficile che la cover si apra cadendo in acqua D: io non riesco ad aprirla nemmeno con le mani °-°
Comunque sia a giorni dovrebbe arrivarmi la bumper per s5 cosi da non aumentare le dimensioni del telefono, proteggere il bordo e dopo aver letto ciò assicurare che la cover non si apra.
PS(non penso di buttarlo in acqua) D:
sicuramente dopo questa disavventura anche io comincerò ad utilizzare il bumper
Stamani mi è successo anche a me, ma avevo il telefono spento. Era la prima volta che mi capitava