Visualizzazione stampabile
-
Devo dire la verità, i tempi della foto con stabilizzatore sono biblici
Non si può chiedere a qualcuno di stare lì immobile per un minuto e più
Non sia mai viene male, lo fai invecchiare in posa e poi è ridicolo stare lì fermi quando qualunque altra macchina/telefono ha già scattato da molto
Ps: provateci con dei bambini ;)
Pss: se poi è colpa mia ed ho omesso qualche settaggio, chiedo venia per l'ignoranza
Psss: troppi settaggi professionali, da fare uno alla volta
Ci sono delle volte (la maggioranza) che è uno scatto mordi e fuggi, e sinceramente molto spesso no ci fai bella figura
Almeno ci fosse il modo per impostare e memorizzare un settaggio, ok
Ma sposta valore, aggiungi questo, togli quello......troppo, almeno per me
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
Dieguccio ci sono le pagine stagionali.... xD "primavera" hai scritto
Concordo pienamente.
Capisco se avesse un sacco di problemi quindi si spera con le migliorie.....
Riguardo alla rapidità dipende da tante e quante App installerai e userai, da nuovo e più che fluido....
Haahhahaha, grazie per la segnalazione
Aggiunto ma non corretto :D
-
Quote:
dieguccio
Devo dire la verità, i tempi della foto con stabilizzatore sono biblici
Non si può chiedere a qualcuno di stare lì immobile per un minuto e più
Non sia mai viene male, lo fai invecchiare in posa e poi è ridicolo stare lì fermi quando qualunque altra macchina/telefono ha già scattato da molto
Ps: provateci con dei bambini ;)
Pss: se poi è colpa mia ed ho omesso qualche settaggio, chiedo venia per l'ignoranza
Psss: troppi settaggi professionali, da fare uno alla volta
Ci sono delle volte (la maggioranza) che è uno scatto mordi e fuggi, e sinceramente molto spesso no ci fai bella figura
Almeno ci fosse il modo per impostare e memorizzare un settaggio, ok
Ma sposta valore, aggiungi questo, togli quello......troppo, almeno per me
dieguccio nel thread della camera......emozoni!!!!XD. Cmq come ho scritto qualche post fa,il PRIMO scatto che si esegue con la stabilizzazione impiega tempo (è palesemente un bug),per cui il primo scatto fallo a vuoto,e poi cominci a scattare con la stabilizzazione attiva.Spero correggano con ulteriori aggiornamenti,altrimenti......la scimmietta del sony qx10 si fa sentire XD!!!!
-
-
Quote:
sommesepino
dieguccio nel thread della camera......emozoni!!!!XD. Cmq come ho scritto qualche post fa,il PRIMO scatto che si esegue con la stabilizzazione impiega tempo (è palesemente un bug),per cui il primo scatto fallo a vuoto,e poi cominci a scattare con la stabilizzazione attiva.Spero correggano con ulteriori aggiornamenti,altrimenti......la scimmietta del sony qx10 si fa sentire XD!!!!
Ok, farò questa prova
Thanks
-
Quote:
dieguccio
Ok, farò questa prova
Thanks
io la tengo sempre disattivata.
-
Quote:
dieguccio
Ps: ma i terminali li comprate per gli aggiornamenti o per quello che sanno fare/offrire?
Non voglio fare il polemico (anche se ammetto che un po' lo sono) ma perché è l'unico cruccio di tutti?
Poi ad ogni aggiornamento siete sempre più scontenti :D
Goditi l's5, che va più che bene così com'è, che nel domani non c'è certezza ;)
Quotone! Se il telefono non ha particolari problemi da risolvere con aggiornamenti che smania avete?
Personalmente io dopo l'uscita di un aggiornamento ho sempre aspettato un mesetto prima di aggiornare, che spesso poi sorge qualche problema e bisogna aspettare l'aggiornamento successivo per risolvere, perlomeno su ios ogni tanto capitava, con android non so come sia
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho preso oggi il galaxy S5 con tre. Fatto il root con towel e tutto ok con knox 0x0.
Però mi aveva scaricato l'update e ora nella barra delle notifiche ho sempre persistente il messaggio:"Aggiornamento software - Aggiornamento posposto" con relativa icona. C'è un modo per eliminarlo? Dalle impostazioni ho già disabilitato gli update automatici. Ovviamente non voglio fare l'update in quanto mi impedirebbe di effettuare il root lasciando inalterato il contatore knox.
-
Ciao anch'io ho lo stesso problema...ho spippolato un po però non ho trovato nulla. ..spero che qualcuno abbia la soluzione ...con l'S2 non mi accadeva. ..tra le impostazioni non sono riuscito a trovare niente
-
Quote:
multipol
Ragazzi, ho preso oggi il galaxy S5 con tre. Fatto il root con towel e tutto ok con knox 0x0.
Però mi aveva scaricato l'update e ora nella barra delle notifiche ho sempre persistente il messaggio:"Aggiornamento software - Aggiornamento posposto" con relativa icona. C'è un modo per eliminarlo? Dalle impostazioni ho già disabilitato gli update automatici. Ovviamente non voglio fare l'update in quanto mi impedirebbe di effettuare il root lasciando inalterato il contatore knox.
Devi aprirlo e acettare e poi sparisce