Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yodaime91
Buona sera ragazzi voglio chiedervi un vostro pare da 10 giorni posseggo un galaxy s5 comprato in euronics, dopo qualche giorno di utilizzo esco il cell dalla borsetta e mi ritrovo il display che si vedeva luminosissimo cn colori sbiaditi,allora sblocco il cell e dando un colpetto sul display torna normale,provo a dare altri colpetti e i colori tornano sbiaditi, da allora ogni qual volta che poso il cell su un piano mi si ripresenta questo problema e per tornare alla normalità devo dare un colpetto sul display, secondo voi cosa puo esser?
Un altro problema e che sono andato da euronic e ho fatto presente il problema e dopo il 15 agosto lo mando in assistenza, il bello che l altro ieri mi e scivolato e cadendo a terra si e scheggiata la cornice nell angolo in basso a sinistra,secondo voi mi faranno problemi adesso con la garanzia, anche se e sicuro difettoso il cell xk il problema si e presentato molto prima. Potete risp a queste due mie domande x favore :(.
PS: Se tolgo la cover e metto il cell con il display verso l alto la batteria viene giu come se nn si incastrasse bene, e normale??
Titolo non conforme al regolamento, quindi unisco al thread in rilievo di aiuti, dubbi e consigli
Quello che non capisco è perché non hai chiesto la sostituzione nei primi 7 giorni
Era un tuo diritto
Per lavatrice caduta, in bocca al lupo, sperando che non diano la colpa a quella
-
Quote:
murphy
io la tengo sempre disattivata.
Lo stabilizzatore intendi? Ti aiuti solo con l'HRD?
Quote:
monk
ho letto da un altra parte il confronto di 2 S5 di delle foto scattate con le stesse impostazioni uguali identiche, alle quali un telefono le fa peggiori....
la risposta data è.., di controllare se la risoluzione è stata settata a 8 megapixel
Cioè?
Qualcuno sà dirmi qualcosa degli 8 Mp, il settaggio?
Una risoluzione più bassa, ma che significa che le facciano diverse per questo motivo?
Ps: dai una piccola riletta al post, un po' confusionato :)
Quote:
Peppers00
Foto fatta con luminosità massima e senza modificare alcuna impostazione
Allegato 118305
Non c'è niente da fare, sulle diurne si devono inginocchiare in molti :D
Comunque mi sa che siamo noi ad avere troppe esigenze da questo telefono
Post cena tra amici, scherzando ci siam fatti delle foto e una di queste l'ha scattata un amico con il 4S.
Io ero accanto a lui e senza nessuna impostazione, ho scattato la stessa foto, tutti nella stessa posizione, sia soggetti che fotografi
Bene...lui ha pubblicato la foto su Facebook e io ho pubblicato la mia come risposta.....che dire.....Non c'è confronto, la sua sembra grigia e nella mia i colori sono belli vivi e il nero della notte sullo sfondo è lucente.
-
C'è un modo per inserire il modulo dlna sul dispositivo?
-
Ho un problema con la galleria, io avevo tolto tutti i tag, ora che li ho rimessi, non funzionano...come mai? Sotto al menu album e data i tag non compaiono pur avendoli selezionati e volendo se metto io manuale la categoria della foto, allora appare il tag e mette la foto, ma in automatico(cosa che dovrebbe fare) non riconosce nessuna foto. Ci sono soluzioni?
-
Quote:
dieguccio
Una risoluzione più bassa, ma che significa che le facciano diverse per questo motivo?
Ps: dai una piccola riletta al post, un po' confusionato :)
Esatto. fatte con risoluzione piu bassa.
Un utente chiedeva come mai che con le stesse impostazioni di un altro S5 del suo amico, le foto dell'amico erano migliori
la risposta data da un altro utente: di controllare se la fotocamera e settata a 8 megapixel
chiaro che come risposta data come supporto dall'utente non mi ha convinto tanto a chiedere qui se a qualcuno risulta questa cosa...
(Dieguccio non sono affermazioni mie, chiedo sono se effettivamente c'è il settaggio a 8 megapixel, dato che noi ne abbiamo 16)
-
Quote:
monk
Esatto. fatte con risoluzione piu bassa.
Un utente chiedeva come mai che con le stesse impostazioni di un altro S5 del suo amico, le foto dell'amico erano migliori
la risposta data da un altro utente: di controllare se la fotocamera e settata a 8 megapixel
chiaro che come risposta data come supporto dall'utente non mi ha convinto tanto a chiedere qui se a qualcuno risulta questa cosa...
(Dieguccio non sono affermazioni mie, chiedo sono se effettivamente c'è il settaggio a 8 megapixel, dato che noi ne abbiamo 16)
Teoria confutata. La mia camera al buio, stessa schifezza XDhttp://img.tapatalk.com/d/14/08/10/y5a9uha9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/10/neje7upe.jpg
Cmq uno non è che pretende troppo, è che essendo il sensore veramente ottimo, ci si sarebbe aspettato qualche settaggio in più per la notturna (con uno shutter speed manuale sarebbe perfetto, perché l'isocell lavora bene, è l'ottica poi che lo frega)
-
Samsung s5 bloccato
Ho un s5 da una settimana o poco più, e venerdì pomeriggio mi si è bloccato,non riesco più a sbloccarlo nemmeno togliendo la batteria come posso fare?
Grazie
-
-
Quote:
dieguccio
Lo stabilizzatore intendi? Ti aiuti solo con l'HRD?
attivo l'hdr quando mi serve. di norma hdr e stabilizzatore nelle foto diurne li tengo disabilitati. l'hdr lo uso quando nella foto ci sono forti contrasti luce e parte della scena in ombra.
vedi video
https://www.youtube.com/watch?v=bEVXaDl-vw0
-
Quote:
dieguccio
@Multipol, non so che dirti
Non ho mai scaricato un aggiornamento ufficiale, e non so che consigliarti :(
Regola sugli aggiornamenti non c'è, comunque non è tra le prime a riceverlo, si solito.
Apri l'applicazione mail e nelle sue impostazioni scegli la suoneria che preferisci
La seconda domanda sulle mail non l'ho capita
Cosa vorresti fare dal centro notifiche
Quote:
multipol
Non importa Dieguccio, tanto settimana prossima farò il debrand e pulirò la situazione.
Ecco a volte la soluzione è semplicissima e non ci si pensa. ☺
Avendo il root ho installato Titanium e da li ho cancellato i dati delle app di aggiornamento di sistema e riavviato. Ora tutto ok.