Si infatti ho già scritto 2 volte... vorrei sapere se qualcun altro ha questo problema...
Visualizzazione stampabile
Si infatti ho già scritto 2 volte... vorrei sapere se qualcun altro ha questo problema...
Questo? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=398764
Non è lo stesso terminale ...intendo l'errore?
No Jac il problema è che proprio non parte l'applicazione ...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/ydabezut.jpg
Con 4.4.2 funziona (o almeno su S4 funziona) quindi martellalo di mail, è tuo diritto... Aspettando un riscontro ;)
Il titolo deve essere semplicemente di introduzione, non il testo.
Inoltre sei nella sezione errata (questa è no modding)
Consulta ed utilizza i thread in rilievo alla sezione modding
Chiudo
In impostazioni > batteria, hai attivato "limita processi in background"?
Non ho il terminale, ma bene o male il percorso è quello, e comunque lo è l'opzione ;)
Quindi, se è si devi andare nella funzione, ed escludere il play store da questa lista
Non avevo attivato l'aggiornamento che ho fatto adesso, ma anche con la 14.0.2 funziona regolarmente.
ciao ragazzi buongiorno e auguri, una domanda ho un app della tim 119 che come clicco ad esempio nella sezione bonus attivi devo cliccare più volte per entrare, mentre nel s4 basta un tocco per entrare, secondo voi è un problema di touch? poi spesso mi esce mentre sono nei menù del telefono errore google play services, cosa potrebbe essere? grazie mille e buona giornata a tutti.....
Ho rimosso la scheda SD e adesso funziona regolarmente... non lo capisco proprio
Installata versione 14.0.2 e funziona correttamente.
Una domanda, per chi lo sa già mi saprebbe spiegare che Cos e questo?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/udunapub.jpg
Serve per far riflettere l'immagine del navigatore(semplificata) sul parabrezza ... secondo me è una funzione inutile...
Fatto... infatti adesso funziona tutto... forse Sygic tentava di installare la cartella dati sulla SD... quindi rimuovendo la SD prima dell'installazione si risolve il problema ;)
quindi nessuno sa il nome della cartella dove il browser stock del s5 salva i preferiti ????
che amarezza :'(
Non riesco più a sentire l'audio di alcuni film, dice codec audio non supportato, dove posso trovare i codec adatti?
Con l'app QUICKSHORTCUTMAKER ricercando la parola "comando vocale" creo un link che mi porta alla vecchia schermata dell s4 che mi fa attivare i comandi vocali...tutti anche quelli della musica....
Provando la sveglia (senza vibrazione in quanto non compatibile col controllo vocale) ...nella barra di stato compare il suggerimento...ferma la sveglia o posticipala dicendo STOP o DOPO...ma in realtà non funziona....per sbaglio su decine di tentativi una sola volta ha funzionato.
Ho trovato un'app che si chiama WAKEVOICE...presente su PLAYSTORE...che sarebbe perfetta..se funzionasse....ma in realtà a me non funziona quando dico stop...o la parola scelta per fermare la sveglia...(forse perchè non supporta l'italiano...non so) ma sarebbe da provare.
Salve a tutti e complimenti per l'ottimo Forum. Ho acquistato l'S5 e non riesco a trovare il modo di avere una notifica acustica quando si collega al wifi di casa. L'S3 prima dell'aggiornamento mi avvertiva del collegamento, poi silenzio. Adesso speravo che l'S5 lo facesse, ma al momento è zitto pure lui, o sono io che non riesco a tirare fuori questa funzione. Grazie :O
Salve a tutti!!!
Volevo sapere se c'è un modo per disattivare l'opzione che quando ricevo una chiamata mi dice il nome registrato, e uscita di default è non so proprio come si toglie ...
Si può mettere un'app radio che non utilizza Internet?
Ho scaricato le app dallo Store ma sfruttano tutte internet, e in meno di un ora di musica mi hanno scaricano circa 50mb di dati...Troppi...!
Ho provato a prendere il file radio.apk dell'S2 ma l'installazione non si avvia.
Avete novità?
Ma dai.....Ma che gli costava....accidenti a loro...!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
è una questione soprattutto di spazio e sembra di reciproci disturbi, rognosi da eliminare, con il modulo LTE. Già nell'S4 Samsung ha abbandonato il ricevitore FM. Da ricordare che prima o dopo anche la radio in Italia subirà la digitalizzazione, come è stato per la TV, e tutti gli attuali ricevitori diventeranno inutili.
esatto è proprio così; con le nuove versioni di Android l'uso della SD esterna è ancora più limitato e molti programmi che prima mettevano dei dati sulla scheda esterna adesso hanno difficoltà perchè l'accesso in scrittura è riservato alle applicazioni di sistema.
Una scelta secondo me molto discutibile di mamma Google che sta facendo diventare il sistema libero per eccellenza un qualcosa di sempre più vincolato.
Io, che ho ancora l'S4, ho evitato appositamente l'aggiornamento alla 4.4 Kittekat proprio per questo motivo ed anche per l'andazzo che c'è a "chiudere" sempre di più il telefono un pos su tutto. Non vedo l'ora che scade la garanzia per fare un bel root.
Scusate se ho aperto un nuovo topic, chi a s5 che temperature riporta??? Intendo processore e batteria? I nostri s4 scaldano chi piu chi meno, o notato che sia il processore che la scheda di memoria sono posizionati piu o meno nello stesso punto del s4...... avendo un processore molto piu potente penso che qualcosa scaldi...e solo una mia curiosita.. forse non solo mia...ciaoo
La radio senza internet presuppone che il telefono abbia nell'hardware la possibilità di ricevere le stazioni radio. Quindi non c'è soluzione al tuo problema.
Ciao
Ciao e scusami per i saluti,
Cm esiste e l'ho riuscita a disattivare, se vuoi vedere dove sta devi attivare la risposta automatica con la voce, e così quando ricevi una chiamata il cellulare ti dice il nome di chi ti sta chiamando,oppure se non l'ho hai registrato ti dice il numero
Come da titolo, al momento è introvabile.
Chi di voi puo aiutarmi?
Ciao ragazzi vi volevo spiegare dei problemi che ho riscontrato con il galaxy s5 il primo e con l app smart remote che non funziona, mi dici smart remote arresto forzato, la seconda è con l app della postepay va in blocco e devo levare la batteria....secondo voi che devo fare???
Scusate ragazzi, "sono nuovo nel samsung" ma il sensore d'umidità è quello che se cade in acqua diventa rosso ?! o è per le previsioni del tempo ?
Al momento credo non sia possibile acquistarla anche perché la elettric blu è in esclusiva con Tim. La gold con Vodafone. Credo che in futuro si troveranno in commercio. Adesso si vedono solo la nera e la bianca. Anche con la ricarica wireless ma a 65 euro!!!!!! e la normale a 39 euro. PREZZACCIO!!!! :-)
https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html
Chiedi li
Chiudo
Compra degli auricolari con radio integrata io li ho presi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
da oggi anch'io rilevo lo stesso problema, ma nelle impostazioni "limita processi in background" si possono solo impostare il il numero dei processi da lasciare in background e non quali nello specifico
ciao a tutti,qualcuno ha provato la registrazione audio del galaxy s5 ad alto volume per constatare se distorce come tutti i suoi predecessori?a me sembra il vero tallone di achille per tutta la serie galaxy;invece di mettere funzioni che nn servono a niente come il battito cardiaco perchè nn ottimizzare la parte audio?
1)Titolo generico non ammesso dal regolamento
2)in rilievo alla sezione c'è il thread di aiuti e consigli, che è lì proprio per thread come il tuo
Continua lì
UP non consentito dal regolamento
Vanno aspettate 24 ore per riproporre la propria domanda, non siamo un centro assistenza
Risposta evitabile
Se non conosciamo una soluzione, non postiamo tanto per far vedere che ci siamo.....grazie
Chiudo