Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi ripeto ma voglio capire se devo portare in assistenza l's5 oppure no: a voi tutte l'autofocus funziona bene o vi è capitato che alcune volte non ne voglia proprio sapere di mettere a fuoco ?? Sembra che sia un problema abbastanza noto leggendo anche su altri forum/siti. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
will77
Scusate se mi ripeto ma voglio capire se devo portare in assistenza l's5 oppure no: a voi tutte l'autofocus funziona bene o vi è capitato che alcune volte non ne voglia proprio sapere di mettere a fuoco ?? Sembra che sia un problema abbastanza noto leggendo anche su altri forum/siti. Grazie
A me va piuttosto bene. Tolta la pellicola alla fotocamera? È quasi invisibile. Provato il reset? L'unica messa a fuoco difficile è nei soggetti troppo vicini, x il resto è perfetta
-
E soprattutto sei tutto stock?
Che stavi facendo?
Ho tentato un reset totale da recovery?
-
Sì tolta la pellicola. Provo col reset. Grazie
-
Ci siamo scambiati una decina di Pm.Gli ho chiesto di mandarmi una foto della situazione in recovery del telefono(dice che in recovery non gli escono le scritte).Non lho più sentito.boh.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
yodaime91
Buona sera ragazzi voglio chiedervi un vostro pare da 10 giorni posseggo un galaxy s5 comprato in euronics, dopo qualche giorno di utilizzo esco il cell dalla borsetta e mi ritrovo il display che si vedeva luminosissimo cn colori sbiaditi,allora sblocco il cell e dando un colpetto sul display torna normale,provo a dare altri colpetti e i colori tornano sbiaditi, da allora ogni qual volta che poso il cell su un piano mi si ripresenta questo problema e per tornare alla normalità devo dare un colpetto sul display, secondo voi cosa puo esser?
Un altro problema e che sono andato da euronic e ho fatto presente il problema e dopo il 15 agosto lo mando in assistenza, il bello che l altro ieri mi e scivolato e cadendo a terra si e scheggiata la cornice nell angolo in basso a sinistra,secondo voi mi faranno problemi adesso con la garanzia, anche se e sicuro difettoso il cell xk il problema si e presentato molto prima. Potete risp a queste due mie domande x favore :(.
PS: Se tolgo la cover e metto il cell con il display verso l alto la batteria viene giu come se nn si incastrasse bene, e normale??
Dieguccio per la sostituzione entro 7 giorni praticamente devi usare il tel massimo con 15 minuti di traffico altrimenti nn te lo cambiano, raga secondo voi mi fanno problemi ora con la caduta? Il telefono e difettoso, la batteria nn si incastra bene e si muove e se tolgo la cover cade da sola, il display diventa chiarissimo e sbiadito se do 1 colpetto nello schermo, la cornice e leggermente storta se la guardo attentamente, cioe ha tanti difetti nn possono dare la colpa ad una stupida caduta, cmq che merda samsung 700 euro spesi x avere 1 rottame e temere che non te lo cambiano, mai piu samsung
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yodaime91
Dieguccio per la sostituzione entro 7 giorni praticamente devi usare il tel massimo con 15 minuti di traffico altrimenti nn te lo cambiano, raga secondo voi mi fanno problemi ora con la caduta? Il telefono e difettoso, la batteria nn si incastra bene e si muove e se tolgo la cover cade da sola, il display diventa chiarissimo e sbiadito se do 1 colpetto nello schermo, la cornice e leggermente storta se la guardo attentamente, cioe ha tanti difetti nn possono dare la colpa ad una stupida caduta, cmq che merda samsung 700 euro spesi x avere 1 rottame e temere che non te lo cambiano, mai piu samsung
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
La garanzia compre solo e soltanto eventuali problemi o difetti hardware, tutto cio' che stà all'interno per intenderci, per i danni estetici, rotture invece no.
Rottame? Perchè? Indipendentemente dalla cifra spesa...
I difetti di fabbrica purtroppo esistono..., di qualsiasi cosa, di qualsiasi costruttore, a qualsiasi prezzo per le cadute non ce scritto da nessuna parte che è protetto contro urti o altro....
Beh certo dispiace per la cifra spesa andati via cosi...
-
Quindi tu credi me lo cambiano? Non possono dare la colpa alla caduta?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yodaime91
Quindi tu credi me lo cambiano? Non possono dare la colpa alla caduta?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Secondo me non lo cambiano, perché se è graffiato la cornice, Samsung attribuisce il difetto alla caduta....