Ma nn puo, cioe se lo smontano loro si devono accorgere che nn e 1 difetto dovuto alla caduta ma e 1 difetto di fabbrica poi se vogliono truffare allora e 1 altro discorso xk vado x via legale
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma nn puo, cioe se lo smontano loro si devono accorgere che nn e 1 difetto dovuto alla caduta ma e 1 difetto di fabbrica poi se vogliono truffare allora e 1 altro discorso xk vado x via legale
Prova, tentar non nuoce.... Spiega all'euronics dove l'hai comprato tutto...
Purtroppo la Samsung attribuisce il primo difeto con la caduta..., purtroppo ci sono persone che vogliono fare o essere furbi che giustificano malfunzionamenti prima della caduta (non nel tuo caso)
Non è facile!
Ragazzi,ache avoi tra le prime voci per il consumo di batteria riporta Sistema Operativo Android?Oggi ad esempio,che non ho fatto un uso esasperato dello smartphone al primo posto mi da sistema operstivo android e al secondo posto il display.
Al Terzo posto c'è anche questo thread dove se ne parla: ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Salve a tutti dunque ho trovato una persona che si vende un samsung s5 coreano nuovo a 180 euro e la cosa mi sembra strana visto che lo vendono a 700 euro e la massimo 500 euro su internet, ho chiesto sde aveva lo scontrino e mi ha detto che il coreano non ha Garanzia ma e vera questa cosa?
è possibile che costi cosi poco perché è coreano?
Peccato che M-GO non è disponibile su Google Play per nessun dispositivo in mio possesso, Galaxy S5, Galaxy S3, Galaxy Tab.........
sarà un clone
Grande errore usare i pm
Per me possiamo chiudere