Visualizzazione stampabile
-
Stasera è partito un aggiornamento di wheaterprovider, sapere cos'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Stasera è partito un aggiornamento di wheaterprovider, sapere cos'è?
Ciao @gladiatore69. E' un aggiornamento dei fornitori di servizi per le previsioni meteorologiche.
-
Ragazzi ricaricado l's 5da acceso,vi capita che riscaldi?Io ho notato che caricandolo da una percentuale bassa,fino al 70% circa la temperatura arriva a 39 °C,dal 71% in poi scende e si stabilizza sui 33-34 °C.Anche voi avetr surriscaldamento durante la carica?In altre situazioni però non scalda mai...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Vorrei sapere da qualcuno che ha posseduto o possiede il galaxy s3 , se l'audio di questo s5 è migliore e/o più alto rispetto all's3. Grazie in anticipo
-
La pellicola consigliate di toglierla?io ho paura che si graffi
-
Quote:
alexdesire
Ciao ragazzi. Vorrei sapere da qualcuno che ha posseduto o possiede il galaxy s3 , se l'audio di questo s5 è migliore e/o più alto rispetto all's3. Grazie in anticipo
Io ho posseduto sia Galaxy s3 che Galaxy s4 e posso dire,a mio mofestissimo parere,che questo s5 ha un audio decisamente più corposo e ricco di bassi.Anche il volume massimo è superiore.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Apri l'applicazione mail e nelle sue impostazioni scegli la suoneria che preferisci
La seconda domanda sulle mail non l'ho capita
Cosa vorresti fare dal centro notifiche
ah no tranquillo, le email avevo risolto, pensavo non avevo risolto ma poi ho scoperto erano le notifiche dell'app androidiani, e mi dava fastidio perchè aveva la stessa suoneria degli sms XDXDXD
-
voi di sera le foto come le fate?????
io ho provato
hdr on, stabilizzazione on, flash on, ipermegaschifo
hdr off, stabilizzazione off, flash on, schifo
hdr on, stabilizzazione off, flash on, schifomanontroppo
abituato al lumia, è un bel passo indietro di sera
-
Quote:
Lucio#09
La pellicola consigliate di toglierla?io ho paura che si graffi
la pellicola da me era bucata la centro, quindi l'ho lasciata.
-
Quote:
tommmy
voi di sera le foto come le fate?????
io ho provato
hdr on, stabilizzazione on, flash on, ipermegaschifo
hdr off, stabilizzazione off, flash on, schifo
hdr on, stabilizzazione off, flash on, schifomanontroppo
abituato al lumia, è un bel passo indietro di sera
uso la reflex :-p
scherzi a parte di sera non va tanto bene. uso il flash se sono oggetti vicini, non uso mai la stabilizzazione non mi piace le foto che crea, al max metto l'hdr.