Io pure vengo dal Lumia. Cmq stabilizzazione e basta. Per la sera comprerò a breve la Sony qx10 e vi farò sapere se rende XD
Visualizzazione stampabile
Così dovrebbe...io ho il telefono in tasca con gli auricolari inseriti...mi arriva una chiamata, rispondo premendo il tasto delle cuffiette e puntualmente si accende lo schermo e mi si avviano applicazioni o metto in mute o stacco la chiamata perché si attiva lo schermo e druscia nei pantaloni...a mio avviso lo schermo dovrebbe rimanere spento se lo volessi attivare prenderei il telefono e premerei il tasto di sblocco...sicuramente è un.impostazione che non riesco a trovare...tipo attiva lo schermo solo col tasto di sblocco e non col tasto home
Ciao, io mi sono tuffato in piscina con s5 in tasca....poi ho fatto video e foto per un ora intera ai miei nipotini, e non è successo niente...per me potrebbe essere proprio la cover ad esser stata difettosa, devi far leva su questo!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Anche a me si blocca il video nonostante l'audio continui a sentirsi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi, ho un problema, sono caduto con il telefono in tasca in piscina e subito l'ho tirato fuori. Ora dopo circa 2 ore, noto che la fotocamera frontale e posteriore hanno un alone, sono appannate! Non so cosa fare. Consigli?
Ragazzi é tutto un problema di pressione dell'acqua. Per esempio un orologio water resistant a mala pena può essere usato mentre ci si lava le mani. Un orologio resistente fino a 10 metri quindi 1atm potrebbe subire danni durante una doccia.
Salve a tutti avrei una domanda da porvi. Mi sta capitando che quando premo l'icona verde telefono e poi vado su tastiera per comporre un numero mi si sovrappone una tastiera di colore bianca con i numeri che tra l'altro mi copre il tasto di chiamata? Come posso risolvere. Max
Salve a tutti.
Vorrei sapere, se a memoria vostra, la garanzia è valida per un S5 anche se solo con il timbro nel libricino della garanzia italiana senza scontrino.
Grazie.