Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliliuga
Salve a tutti :)
di punto in bianco il mio cellulare non memorizza più le parole nuove e sembra che abbia cancellato tutti i suggerimenti precedenti.. come posso fare per ripristinare le vecchie parole e fare in modo che memorizzi quelle nuove? N.B. ho già controllato le impostazioni della tastiera e la previsione testo è già attiva.. Grazie mille in anticipo :)
Galaxy S3 Mini ?
Noi siamo già avanti, abbiamo il 5 ;)
(controlla bene le impostazioni tastiera in uso, o che hai scaricato qualcosa di analogo)
-
Quote:
giuliliuga
Chiedo scusa ma ho sbagliato posto dove pubblicare la domanda ahahah :) in che senso scaricato qualcosa di analogo? le impostazioni tastiera le ho già controllate
Analogo tipo tastiera non stock.
Meglio se chiedi nella sezione S3, se moddato in modding ;)
-
Quote:
monk
Analogo tipo tastiera non stock.
Meglio se chiedi nella sezione S3, se moddato in modding ;)
Chiudo.........
-
Quote:
leone13
Buongiorno a tutti,
in questi giorni mi è capitata una cosa strana, che con il mio vecchio S2 non mi era mai successa.
Praticamente sono andato a scrivere degli SMS più lunghi dei 160 caratteri, e quando li ho inviati mi sono partiti come MMS.
Sinceramente non riesco a capre il perchè, e l'apparecchio che li ha ricevuti ha avuto difficoltà nel leggerli, infatti ho dovuto rimandarli divisi in due SMS più brevi.
Qualcuno di voi sa dirmi se devo disattivare qualche opzione nascosta nel sistema del telefono?
Vi ringrazio in anticipo
Non c'è nulla da disattivare
Su Android nelle nuove versioni è così
Per ovviare al problema devi fare modding
Comunque nelle impostazioni dei messaggi, metti la spunta su avviso commutazione in mms, così almeno lo sai prima di dare invio
-
modelli s5
Scusate ragazzi se apro un nuovo 3d, faccio 2 domande:
1) C'è qualche anima pia che vuole spiegarmi le differenze tra i modelli gt -i9600, sm-g900 e sm-g900f?
2) Non c' ho capito niente. Secondo voi se compro cover e pellicole sono identiche per tutti e 3 i modelli?
Vi ringrazio
-
Quote:
Tony76
Anche a me si blocca il video nonostante l'audio continui a sentirsi
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Anche io stesso problema! Il video si blocca dopo circa 30 secondi, mentre l'audio continua a sentirsi. Preciso che succede con tutti i video visualizzati.
-
Quote:
konroma
Ciao a tutti! Ho appena regalato l'S5 a mia moglie, ora (dopo il root con Towelroot - non ho potuto resistere!!! :)) lo sto configurando per adattarlo alle sue esigenze; ho un problema che non riesco a risolvere pertanto chiedo lumi: sulla Touchwiz quando creo una cartella nell'app drawer me la mette in una pagina separata e non posso riorganizzarla insieme alle icone delle altre app; sugli altri terminali in mio possesso, compreso note3 aggiornato a KK, la cartella viene correttamente inserita in ordine alfabetico. Cosa posso fare? Grazie in anticipo a tutti!!
Sull'S5 all'interno del drawer le cartelle non si possono mettere insieme alle applicazioni... si salvano tutte nella stessa pagina. se invece crei un collegamento sulla home allora le metti dove vuoi.
-
Schermo s5
Ciao Ragazzi,
Ho da qualche giorno un galaxy s5 vodafone e spesso non si accende lo schermo; si illuminano i due tasti di sotto, la freccia indietro e quello per chiudere le finestre, ma lo schermo rimane spento. Devo aspettare che vada in standby e poi riprovare.
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema?
Grazie
Fabio
-
Quote:
lorves73
Scusate ragazzi se apro un nuovo 3d, faccio 2 domande:
1) C'è qualche anima pia che vuole spiegarmi le differenze tra i modelli gt -i9600, sm-g900 e sm-g900f?
2) Non c' ho capito niente. Secondo voi se compro cover e pellicole sono identiche per tutti e 3 i modelli?
Vi ringrazio
Il GT -9600 = Galaxy S4
Il Galaxy S5 di Samsung ha la sigla SM-G900. Dal sito Sammobile che ha pubblicato una lista delle varianti regionali del nuovo flagship di Samsung.
Le varianti destinate al mercato “Open Europe” saranno l’SM-G900F_EUR_XX e l’SM-G900H_EUR_XX.
Con il Galaxy S5, quindi, cambia la modalità di identificazione delle varianti regionali che avranno la stessa sigla ma che verranno differenziate con varie lettere e numeri nella parte finale.
Ecco la lista dei alcune varianti del Galaxy S5:
- SM-G9006V_CHN_CHN (China)
- SM-G9008V_CHN_ZM (China)
- SM-G9009D_CHN_CTC (China)
- SM-G900A_NA_ATT (AT&T)
- SM-G900D_JPN_DCM (Japan)
- SM-G900F_EUR_XX (Open Europe)
- SM-G900H_EUR_XX (Open Europe)
- SM-G900I_SEA_XSA (Asia)
- SM-G900J_JPN_KDI (Japan)
- SM-G900K_KOR_KTC (Korea)
- SM-G900M_LA_VF (Vodafone)
- SM-G900P_NA_SPR (Sprint)
- SM-G900R4_NA_USC (US Cellular)
- SM-G900S_KOR_SKC (Korea)
- SM-G900T_NA_TMB (T-Mobile)
- SM-G900V_NA_VZW (Verizon)
- SM-G900W8_NA_BMC (BMC)
Fonte
Per cui quando compri un accessorio va bene a qualsisi di questi sopra!
-
Quote:
Sattino
Ciao Ragazzi,
Ho da qualche giorno un galaxy s5 vodafone e spesso non si accende lo schermo; si illuminano i due tasti di sotto, la freccia indietro e quello per chiudere le finestre, ma lo schermo rimane spento. Devo aspettare che vada in standby e poi riprovare.
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema?
Grazie
Fabio
Se lo hai da qualche giorno, corri subito dal rivenditore!!!!!!
Sostituzione immediata! ;)