Solo una piccola rettifica, il GT-9600 non è un Galaxy S4. L'S4 ha la sigla GT-I9500. La sigla GT-9600 viene usata da alcuni siti per indicare l'S5, ma non è una sigla ufficiale Samsung.
Visualizzazione stampabile
salve a tutti!
ho un problema spinoso con la sincronizzazione dell'account Samsung. o_O
ho flashato la Samy ROM sul mio s4 (una sorta di porting della rom dell's5.. funziona meravigliosamente e presenta quasi tutte le funzionalità dell'S5!) ma ho riscontrato un problema..
non sincronizza l'account Samsung!
al primo avvio non era presente l'opzione per inserire suddetto account,cosa che ho risolto installando "samsungservice.apk", che mi ha permesso di loggarmi con il mio account samsung, ma non di ripristinare i contenuti dei quali avevo fatto il backup! mi dice "sincronizzazione disattivata" ma il master sync è abilitato! inoltre qando seleziono l'account per scegliere i contenuti da sincronizzare non mi mostra alcuna opzione, ne è disponibile l'opzione "sincronizza ora"
..in sostanza.. il dispositivo ha l'accesso all'account samsung (che viene correttamente riconosciuto anche da Galaxy apps-che ho istallato manualmente-, Samsung Link e S health.. tuttavia non riesce ad effettuare la sincronizzazione e ad accedere ai backups nel cloud di samsung, impedendomi di svolgere operazioni di riprisitno o ulteriori backups.
a questo punto credo che non sia il processo samsungservice ad occuparsi direttamente della sincronizzazione, ma che sia qualche altra applicazione che samsung infogna nei suoi "affollati" sistemi e che evidentemente non è presente nella mia ROM..
qualcuno hai idea di quale possa essere questo misterioso servizio di sistema? o di cosa sia alla base del mio problema?
Grazie mille in anticipo :D
-Andrea
screenshots
Allegato 118583Allegato 118584
Ciao a tutti , ho bisogno di qualche consiglio...ho acquistato un s5..e ho ormai un s4 da 1 anno. ..ebbene. ..devo passare tutto sul mio nuovo telefono....ora...tramite il mio account google dovrei ritrovarmi rubrica ed agenda in automatico giusto ???
Per quanto riguarda le foto ...ho una ssd da 64gb...quella la devo semplicemente passare sul nuovo telefono ? O c'è possibilità ci sia qualche conflitto di applicazioni visto che quasi tutte le applicazioni del mio s4 sono sulla ssd ma una piccola parte di applicazione si trova sulla memoria del cel?..le note come faccio a passarle ?..ed i messaggi ?
Attendo vostri aiuti !!!!
C'è il thread dedicato alla galleria, chiedi lì
Chiudo
Ecco perchè su ebay si trova quella sigla....
dudbbi su dubbi, comunque alla mia risposta sopra non ho anteposto la lettera i al numero I9600, certo farà la differenza come vicercersa, in giro si trovano svariate riosposte, secondo me la migliore è quella che si avvicina di piu all'S4:
Samsung: misterioso Galaxy GT-i9600 con Android 4,3 trapela da benchmark
Salve, un programma che blocchi sms indesiderati, leggo che con android 4.4 nn é più possibile farlo, c'è un rimedio? Grazie
Ho già telefonato e mi hanno detto che lo dovranno mandare in assistenza... mi sa che aspetterò dopo ferragosto... Cmq provo prima con un reset completo, da qualche parte ho letto che potrebbe qualche applicazione...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Stamattina magicamente ha ripreso ad andare, senza che io facessi nulla... Non capisco
Mesi fà in casa mia e stato acquistato un S4, dopo qualche giorno non si accese proprio più, il negoziante(euronics) ha fatto subito la sostituzione...
Non devi telefonare, ma diirettamente dove lo hai comprato con scontrino..., se meno di una settimana te lo devono cambiare! ;) Poi fai tu, ovvio