Io ho risolto cancellando i dati di YouTube...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho risolto cancellando i dati di YouTube...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
in tutti i libretti degli s5 c'è scritto G900, perchè come detto sopra la sigla I9600 era data dagli addetti al settore per identificare il successore della serie I9500 (cioè s4)
ma samsung ha cambiato sistema di numerazione
visto che il tutto si sta prolungando su una sigla e che il quesito è stato più che chiarito, direi che possiamo chiudere
E se usassimo io tasto cerca?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5810673
Chiudo
Buongiorno.
Ho acquistato a metá giugno un galaxy s5 aziendale da un privato (questo tizio lavora per la vodafone). Volevo ricevere le Level On con la promozione, quindi mi sono registrato a samsung exlusive (il 7 luglio, all'ultimo), inserito tutti i dati e quindi aver scelto le level on (e non il gear fit). Ho sbagliato però ad allegare immagine nella prova d'acquisto... Mi hanno quindi inviato una mail con un link per ricaricarla corretta (entro 2 giorni). Sono riuscito a caricarla il 9 luglio (sempre giusto in tempo), e mi hanno poi inviato una mail che mi informava di aver terminato tutto bene e che riceverò ste benedette cuffie!
Fin qui tutto bene... Senonché é giá passato più di un mese, e se "traccio il pacco" da samsung exclusive si é ancora in "attesa merce"!
É normale? Quanto devo aspettare ancora?
Stessa cosa successe a me dopo 1 mese non era arrivato nulla... fai cosi
Chiama la samsung exclusive e digli che le cuffie non arrivano... loro ti diranno che non è una loro competenza in quanto non gestiscono gli eventi e ti daranno un numero per contattare l'assistanza degli eventi. Chiama quel numero e digli la stessa cosa! Nel giro di 1 settimana ho ricevuto il gear