Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
igor88
Ciao l hai usato al mare per caso?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
@igor88
che c'entra il mare?
Io sono stato al mare, abito a un km dal lago, e ogni tanto vado in montagna, posso assicurarti che va a meraviglia... ;)
Se hai letto sopra il problema è altro:
Le applicazioni vanno sempre chiuse con il tasto soft dx e riavviarlo ogni tanto :)
-
schermata sblocco s5
Salve a tutti sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione ( chiedo scusa in anticipo ) comunque volevo sapere se era possibile ( anche tramite un app ) di inserire che invece la password alternativa (quando l'impronta digitale non va ) uno sblocco numero come su iphone perché lo trovo molto più comodo ... anche perché l impronta digitale su s5 non é delle più performanti e spesso e volentieri non prende quindi chiedevo se invece della pass alternativa era possibile avere uno sblocco numerico stile iphone... grazie
-
Controllato l'impostazione air wake up? (Impostazioni/accessibilità/manualità e interazione)?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Sì la funzione è quella, ma quando vado a coprire il sensore si accende il display, e fin qui ci siamo, ma poi si dovrebbe spegnersi e non accendersi più fin quando non tolgo la mano e la rimetto, giusto? Invece se il sensore rimane coperto si accende e si spegne di continuo!
Se faccio wipe cache partition,Il difetto scompare poi dopo qualche giorno il difetto si ripresenta!
-
Quote:
TANO89G
Sì la funzione è quella, ma quando vado a coprire il sensore si accende il display, e fin qui ci siamo, ma poi si dovrebbe spegnersi e non accendersi più fin quando non tolgo la mano e la rimetto, giusto? Invece se il sensore rimane coperto si accende e si spegne di continuo!
Quote:
TANO89G
Se faccio wipe cache partition,Il difetto scompare poi dopo qualche giorno il difetto si ripresenta!
Cortesemente non fare post consecutivi è vietato
Edita il precedente (c'è l'opzione sia da pc che dalle varie applicazioni) se devi aggiungere altre informazioni
-
Che cambia tra password e sblocco numerico? o_O
Sempre un codice post errore devi inserire no?
Comunque non puoi agire in modo diverso dal come sono impostate le opzioni di default, aggiungendo altre applicazioni
-
Quote:
dieguccio
Che cambia tra password e sblocco numerico? o_O
Sempre un codice post errore devi inserire no?
Comunque non puoi agire in modo diverso dal come sono impostate le opzioni di default, aggiungendo altre applicazioni
Perché quello numeroco i tasti sono giganti e ci vogliono 2 secondi per cliccare anche con una sola mano ....
-
Curiosità sul bluetooth
Buongiorno a tutti, intanto mi scuso in anticipo se sto sbagliando sezione oppure è già stato postato, ma non sono riuscito a trovare nulla :) . Vi spiego brevemente la mia curiosità: io ho un galaxy s5, e mi hanno regalato 2 casse esterne con bluetooth ( penso l'abbiamo prese da quelli che passano al mare rotfl ) ognuno indipendente. Quello che volevo fare io è collegarle contemporaneamente ma quando ci provo una esclude l'altra.
Secondo voi esiste un modo x usarle contemporaneamente? magari qualche app che permetta di farlo....
Grazie in anticipo a tutti x la disponibilità :)
-
chiiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
e presentati al forum, cortesemente
chiudo
-
Ho resettato tutto, ma ogni tanto il problema riappare... esiste un metodo per riportare il Tel allo stato originale? Intendo in modo che non abbia neanche gli aggiornamenti di Android? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App