Emmm. ..io nel mio s5 non trovo più il Samsung app, c'è solo il GALAXI APP e il PLAYSTORE...e nel primo nel sottomessi c'è il GALAXI essenzial solo che all'interno non ci trovo le note..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Emmm. ..io nel mio s5 non trovo più il Samsung app, c'è solo il GALAXI APP e il PLAYSTORE...e nel primo nel sottomessi c'è il GALAXI essenzial solo che all'interno non ci trovo le note..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ah cavoli... io non lo vorrei mandare in assistenza onestamente perché comunque a me poi si sblocca subito dal tasto di accensione e non dura dieci secondi. Adesso ci penso bene anche io...grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Nel Galaxy App c'è S Note... É lo stesso?
Salve a tutti, possiedo un Galaxy S5 Brandizzato Vodafone (versione Gold) da circa 2 settimane. Ho un notevole problema di linea, infatti il cellulare in questione perde spesso la linea anche dove il mio precedente cellulare prendeva alla grande (avevo un Note 3 ormai defunto). Anche la mia ragazza possiede un S5 Blu, Brand Tim, e mettendoli a paragone, entrambi con scheda tim, sembra che il suo vada molto meglio in termini di qualità e potenza di segnale (in zone con segnale medio il suo ha sempre una tacca in più di segnale). Ho Provato a rimuovere e reinserire la Sim ma la situazione non cambia. C'entra qualcosa il fatto che il cellulare è brandizzato Vodafone o è semplicemente un difetto di fabbrica? mi conviene mandarlo in assistenza? qualcuno conosce una soluzione? Grazie in anticipo :-)
AGGIUNGO: forse non c'entra niente ma il mio S5 non va mai in modalità 4g mentre quello della mia ragazza si.
Puoi consultare e postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Infatti avevo precentemente effettuato due reset di cui uno da recovery, ma il difetto continuava, per cui mi sono rivolto al centro assistenza.