CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 921 primaprima ... 227277317325326327328329337377427827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Emmm. ..io nel mio s5 non trovo più il Samsung app, c'è solo il GALAXI APP e il PLAYSTORE...e nel primo nel sottomessi c'è il GALAXI essenzial solo che all'interno non ci trovo le note..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #3262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyla87 Visualizza il messaggio
    Ciao; anche io ho lo stesso problema, che dei giorni non mi si presenta e dei giorni si abbastanza spesso.
    Tu in questo modo hai risolto?
    Stamattina l'ho lasciato in assistenza ove hanno constatato il problema e lo spediranno a milano per la riparazione, tempi 15 gg, comprato muletto galaxy young e via.....

  4. #3263
    Androidiano L'avatar di Lyla87


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah cavoli... io non lo vorrei mandare in assistenza onestamente perché comunque a me poi si sblocca subito dal tasto di accensione e non dura dieci secondi. Adesso ci penso bene anche io...grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4

  5. #3264
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nel Galaxy App c'è S Note... É lo stesso?

  6. #3265
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Nel Galaxy App c'è S Note... É lo stesso?
    Samsung APP dopo l'aggiornamento e' Galaxy APP, per cui S note è lo stesso
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #3266
    Baby Droid L'avatar di Masterdjx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Gold

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo un Galaxy S5 Brandizzato Vodafone (versione Gold) da circa 2 settimane. Ho un notevole problema di linea, infatti il cellulare in questione perde spesso la linea anche dove il mio precedente cellulare prendeva alla grande (avevo un Note 3 ormai defunto). Anche la mia ragazza possiede un S5 Blu, Brand Tim, e mettendoli a paragone, entrambi con scheda tim, sembra che il suo vada molto meglio in termini di qualità e potenza di segnale (in zone con segnale medio il suo ha sempre una tacca in più di segnale). Ho Provato a rimuovere e reinserire la Sim ma la situazione non cambia. C'entra qualcosa il fatto che il cellulare è brandizzato Vodafone o è semplicemente un difetto di fabbrica? mi conviene mandarlo in assistenza? qualcuno conosce una soluzione? Grazie in anticipo :-)

    AGGIUNGO: forse non c'entra niente ma il mio S5 non va mai in modalità 4g mentre quello della mia ragazza si.
    Ultima modifica di Masterdjx; 21-08-14 alle 12:20

  8. #3267
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyla87 Visualizza il messaggio
    Ah cavoli... io non lo vorrei mandare in assistenza onestamente perché comunque a me poi si sblocca subito dal tasto di accensione e non dura dieci secondi. Adesso ci penso bene anche io...grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ovviamente prima di ricorrere all'assistenza , fare sempre se possibile il ripristino di fabbrica quindi valutare, e la prima cosa che fanno in assistenza quando lo si porta!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #3268
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masterdjx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo un Galaxy S5 Brandizzato Vodafone (versione Gold) da circa 2 settimane. Ho un notevole problema di linea, infatti il cellulare in questione perde spesso la linea anche dove il mio precedente cellulare prendeva alla grande (avevo un Note 3 ormai defunto). Anche la mia ragazza possiede un S5 Blu, Brand Tim, e mettendoli a paragone, entrambi con scheda tim, sembra che il suo vada molto meglio in termini di qualità e potenza di segnale (in zone con segnale medio il suo ha sempre una tacca in più di segnale). Ho Provato a rimuovere e reinserire la Sim ma la situazione non cambia. C'entra qualcosa il fatto che il cellulare è brandizzato Vodafone o è semplicemente un difetto di fabbrica? mi conviene mandarlo in assistenza? qualcuno conosce una soluzione? Grazie in anticipo :-)

    AGGIUNGO: forse non c'entra niente ma il mio S5 non va mai in modalità 4g mentre quello della mia ragazza si.

    Puoi consultare e postare qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #3269
    Baby Droid L'avatar di Masterdjx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Gold

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Grazie ;-)

  11. #3270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti avevo precentemente effettuato due reset di cui uno da recovery, ma il difetto continuava, per cui mi sono rivolto al centro assistenza.

Pagina 327 di 921 primaprima ... 227277317325326327328329337377427827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy