Emmm. ..io nel mio s5 non trovo più il Samsung app, c'è solo il GALAXI APP e il PLAYSTORE...e nel primo nel sottomessi c'è il GALAXI essenzial solo che all'interno non ci trovo le note..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Emmm. ..io nel mio s5 non trovo più il Samsung app, c'è solo il GALAXI APP e il PLAYSTORE...e nel primo nel sottomessi c'è il GALAXI essenzial solo che all'interno non ci trovo le note..
Ah cavoli... io non lo vorrei mandare in assistenza onestamente perché comunque a me poi si sblocca subito dal tasto di accensione e non dura dieci secondi. Adesso ci penso bene anche io...grazie
Samsung Galaxy S4
Nel Galaxy App c'è S Note... É lo stesso?
Salve a tutti, possiedo un Galaxy S5 Brandizzato Vodafone (versione Gold) da circa 2 settimane. Ho un notevole problema di linea, infatti il cellulare in questione perde spesso la linea anche dove il mio precedente cellulare prendeva alla grande (avevo un Note 3 ormai defunto). Anche la mia ragazza possiede un S5 Blu, Brand Tim, e mettendoli a paragone, entrambi con scheda tim, sembra che il suo vada molto meglio in termini di qualità e potenza di segnale (in zone con segnale medio il suo ha sempre una tacca in più di segnale). Ho Provato a rimuovere e reinserire la Sim ma la situazione non cambia. C'entra qualcosa il fatto che il cellulare è brandizzato Vodafone o è semplicemente un difetto di fabbrica? mi conviene mandarlo in assistenza? qualcuno conosce una soluzione? Grazie in anticipo :-)
AGGIUNGO: forse non c'entra niente ma il mio S5 non va mai in modalità 4g mentre quello della mia ragazza si.
Ultima modifica di Masterdjx; 21-08-14 alle 12:20
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Infatti avevo precentemente effettuato due reset di cui uno da recovery, ma il difetto continuava, per cui mi sono rivolto al centro assistenza.