CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 827 di 921 primaprima ... 327727777817825826827828829837877 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,261 a 8,270 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi se scrivo di nuovo su questa discussione. Ho sempre il problema del surriscaldamento, ho scaricato l'app cooler master e appena faccio rileva app che surriscaldano mi dice che il mio telefono é alto come temperatura. Ora non so se sono solo io ad avere questi problemi. Dopo ho notato anche che quando gioco o guardo video ecc la parte dietro del cellulare diventa un po calda... Raga spero in voi xke sennò lo mando in assistenza grazie
    Premetto che con cooler master questa scritta mi esce appena superati i 36 gradi di non so cosa, cioè segna i gradi senza specificare di che cosa
    Ultima modifica di salvopa11; 07-10-15 alle 19:30

  2.  
  3. #8262
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopa11 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi se scrivo di nuovo su questa discussione. Ho sempre il problema del surriscaldamento, ho scaricato l'app cooler master e appena faccio rileva app che surriscaldano mi dice che il mio telefono é alto come temperatura. Ora non so se sono solo io ad avere questi problemi. Dopo ho notato anche che quando gioco o guardo video ecc la parte dietro del cellulare diventa un po calda... Raga spero in voi xke sennò lo mando in assistenza grazie
    Premetto che con cooler master questa scritta mi esce appena superati i 36 gradi di non so cosa, cioè segna i gradi senza specificare di che cosa
    I terminali in genere, non scaldano con i loro "normale" utilizzo, chiamare, rispondere un sms o mandare una mail o fare visiatare una pagina web..., chiaramente se passi il tempo con il terminale in mano a fare una o piu cose di queste o appunto "giocare e guardare video..."e normalissimo che scaldi, e magari la tua mano stessa, chiaro che non deve bruciare o uscire del fumo logicamente...
    Con uso moderato o lasciato in standby si surriscalda?
    Seconda cosa, personalmente sono contro a installare applicazioni "non ufficiali" per monitorare il sistema, talvolta sono proprio queste applicazioni che "possono influire"...
    Consiglio un bel ripristino dati fabbrica senza fare alcun backup comunque o prima di portarlo eventualmente in assistenza, diversamente è la prima cosa che provvederanno loro a farlo, quindi testalo nuovamente con uso moderato.
    Ps: dopo l'uso prova a eliminare tutte le applicazioni usate che vedi entrando dal tasto soft sinistro
    PPs: evitiamo in futuro le abbreviazioni cortesemente, nnon consentite in questo forum
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #8263
    Androidiano L'avatar di Pillo85


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ultimamente con l' 'ultimo aggiornamento h3g capita che la mia immagine di sfondo venga inspiegabilmente sostituita con quella di default. Capita anche ad altri?

  5. #8264
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pillo85 Visualizza il messaggio
    Ultimamente con l' 'ultimo aggiornamento h3g capita che la mia immagine di sfondo venga inspiegabilmente sostituita con quella di default. Capita anche ad altri?
    Questa immagine è sulla SD? In tal caso puo' dipendere da essa...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Pillo85 (08-10-15)

  7. #8265
    Androidiano L'avatar di Pillo85


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Confermo, era nella memoria del dispositivo. Provo a spostarla e vedo se si ripresenta l'inconveniente.
    Grazie

  8. #8266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    I terminali in genere, non scaldano con i loro "normale" utilizzo, chiamare, rispondere un sms o mandare una mail o fare visiatare una pagina web..., chiaramente se passi il tempo con il terminale in mano a fare una o piu cose di queste o appunto "giocare e guardare video..."e normalissimo che scaldi, e magari la tua mano stessa, chiaro che non deve bruciare o uscire del fumo logicamente...
    Con uso moderato o lasciato in standby si surriscalda?
    Seconda cosa, personalmente sono contro a installare applicazioni "non ufficiali" per monitorare il sistema, talvolta sono proprio queste applicazioni che "possono influire"...
    Consiglio un bel ripristino dati fabbrica senza fare alcun backup comunque o prima di portarlo eventualmente in assistenza, diversamente è la prima cosa che provvederanno loro a farlo, quindi testalo nuovamente con uso moderato.
    Ps: dopo l'uso prova a eliminare tutte le applicazioni usate che vedi entrando dal tasto soft sinistro
    PPs: evitiamo in futuro le abbreviazioni cortesemente, nnon consentite in questo forum
    Grazie per avermi risposto. Comunque con un uso moderato (mandare SMS rispondere su Whatsapp chiamare ecc) non si surriscalda stessa cosa se é in standby.
    Ieri ho testato con un moto g questa app ed ho visto che anche in quel telefono appena superati i 36 gradi mi segnava che la cpu era surriscaldata. Comunque a me la cosa che un pó preoccupa è il fatto che Dove c'è il tasto per l'accensione o blocca tasti, appena comincio ad utilizzare il telefono con giochi ecc diventa caldo non tanto, ma caldo però. Cioè a qualcun'altro di voi succede la stessa cosa??
    Poi mi consigli un app per monitorare le temperature?

  9. #8267
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopa11 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto. Comunque con un uso moderato (mandare SMS rispondere su Whatsapp chiamare ecc) non si surriscalda stessa cosa se é in standby.
    Ieri ho testato con un moto g questa app ed ho visto che anche in quel telefono appena superati i 36 gradi mi segnava che la cpu era surriscaldata. Comunque a me la cosa che un pó preoccupa è il fatto che Dove c'è il tasto per l'accensione o blocca tasti, appena comincio ad utilizzare il telefono con giochi ecc diventa caldo non tanto, ma caldo però. Cioè a qualcun'altro di voi succede la stessa cosa??
    Poi mi consigli un app per monitorare le temperature?
    Vuoi che ti ripeta le stesse cose scritte nei post precedenti?
    Se non sei soddisfatto portalo in assistenza pe fartelo testare, i pc sono dotati di ventola per il raffreddamento, i terminali no, piu' lo usi e lo hai in mano, piu' scalda.
    Applicazioni consigliate? Nessuna perchè non sono ufficiali, e a parte questo, vivi sereno se non scalda se non lo usi, in tal caso, ripristino dati fabbrica.
    Comunque succede anche a me e penso ad altri se si fà intenso utilizzo, e ovvio.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    salvopa11 (08-10-15)

  11. #8268
    Androidiano L'avatar di Pillo85


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me scalda se ci gioco, ma credo sia tutto normale.

  12. #8269
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero di non postare nel thread errato. Vorrei sfruttare al meglio la connessione dati. Mi spiego.
    Ho attivato da un paio di mesi la connessione 4g, ma (ovviamente) i consumi aumentano drasticamente. Non me lo posso permettere di non arrivare a fine giornata. Vorrei sapere se fosse possibile riuscire ad ottimizzare il cambio di connessione da 3g a 4g. Ho già fatto parecchie ricerche, ho addirittura acquistato tasker ed il modulo xposed Xorware 2g/3g/4g. Con quest'ultimo riesco solo al cambio di connessione da 3g a 4g quando apro, ad es, chrome. Ma non è un cambio fluido, si stacca la connessione, si attacca la connessione 4g, e poi per qualche minuto rimane in 4g (e non so se sia normale, in 4g non posso effettuare chiamate ). In pratica, quando dal menù delle impostazioni della connessione dati attivate LTE, vedete che la connessione è inizialmente in 3g per poi passare automaticamente in 4g. È possibile che questo passaggio "fluido" possa essere automatizzato solo per alcune app (chrome, facebook su tutte) per poi tornare in 3g e non sprecare batteria inutile?
    Grazie mille!

    ps, mi scuso se forse mi sono dilungato e ripetuto...

  13. #8270
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero di non postare nel thread errato. Vorrei sfruttare al meglio la connessione dati. Mi spiego.
    Ho attivato da un paio di mesi la connessione 4g, ma (ovviamente) i consumi aumentano drasticamente. Non me lo posso permettere di non arrivare a fine giornata. Vorrei sapere se fosse possibile riuscire ad ottimizzare il cambio di connessione da 3g a 4g. Ho già fatto parecchie ricerche, ho addirittura acquistato tasker ed il modulo xposed Xorware 2g/3g/4g. Con quest'ultimo riesco solo al cambio di connessione da 3g a 4g quando apro, ad es, chrome. Ma non è un cambio fluido, si stacca la connessione, si attacca la connessione 4g, e poi per qualche minuto rimane in 4g (e non so se sia normale, in 4g non posso effettuare chiamate ). In pratica, quando dal menù delle impostazioni della connessione dati attivate LTE, vedete che la connessione è inizialmente in 3g per poi passare automaticamente in 4g. È possibile che questo passaggio "fluido" possa essere automatizzato solo per alcune app (chrome, facebook su tutte) per poi tornare in 3g e non sprecare batteria inutile?
    Grazie mille!

    ps, mi scuso se forse mi sono dilungato e ripetuto...
    A stock l'unica cosa che puoi fare, è cambiare la modalità di rete dalle impostazioni da:
    LTE/WCDMA/GSM a WCDMA/GSM
    Sei sicuro di poter effetuare le chiamate e ricevere chi ti chiama, navigare comunque veloce ( io non noto alcuna differenza, anzi...), e maggior durata sulla batteria.
    Motivazione del 4G a questa diciamo "anomalia" su questo terminale, non si sà se dovuto dal terminale stesso oppure dalla copertura insufficente... (lascio a chi ne sà qualcosa piu di me eventuale commento)
    Se cerchi un applicazione particolare, chiedi in "Le Applicazioni per Android", dalla sezione generale del forum
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    lars128 (09-10-15)

Pagina 827 di 921 primaprima ... 327727777817825826827828829837877 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy