Visualizzazione stampabile
-
Mi continua a tornare tra gli aggiornamenti del playsstore Beaming services che ho disinstallato, così sono costretto a selezionare le app da aggiornare una alla volta per evitare di reinstallare sto beaming services, non esiste un modo per evitare che mi appaia tra gli aggiornamenti?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevinli
Mi continua a tornare tra gli aggiornamenti del playsstore Beaming services che ho disinstallato, così sono costretto a selezionare le app da aggiornare una alla volta per evitare di reinstallare sto beaming services, non esiste un modo per evitare che mi appaia tra gli aggiornamenti?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
No, non c'è modo
Però per fare con più rapidità tutti gli aggiornamenti, puoi dare ok a tutti e poi clicchi su quello beaming e annulli solo lui
-
Qualcuno sa se c'è modo di attivare svoice usando auricolare bluetooth mentre il telefono è bloccato con impronte digitali o con segno o Pin?
-
-
Galaxy S5 MINI
Buonasera, volevo sapere dallo Staff se è prevista a breve l'apertura di una sezione dedicata al Galaxy S5 Mini (SM G800F - 16 GB), terminale che ho appena acquistato e che trovo eccellente. Grazie.
-
1 allegato(i)
Allegato 119141
stasera tenevo il telefono male, premendo qualcosa mi si è ridimensionato il display.
A cosa serve questa funzione?
Come si entra? (se non sbaglio ho premuto il tasto fisico back ed altro) :-[
-
È la funzione uso con una mano. Si attiva muovendo il dito da un lato fino al centro e ritorno velocemente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giglioblu
È la funzione uso con una mano. Si attiva muovendo il dito da un lato fino al centro e ritorno velocemente.
quindi riduce lo schermo in modo da utilizzarlo con una mano sola? :)
-
Esatto. A mio avviso molto comoda in talune occasioni anche perché facilmente attivabile.
-
Non è questa la sezione per fare queste richieste
Comunque per ora no, visto che non è ancora molto diffuso
Puoi utilizzare questa
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
Per il momento
Chiudo