Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento: nel pomeriggio ho ritirato l's5 al centro assistenza di zona, in pratica si sono limitati a fare un reset ed asserivano che il problema era risolto, premetto che io avevo già effettuato due reset senza risolvere nulla, infatti anche con il loro terzo reset, il problema dello schermo spento alla pressione del tasto home, era ancora presente. Pertanto ho immediatamente riportato il telefono al predetto centro, chiedendone la sostituzione con altro device, risposta: verrà' spedito a Milano per le valutazioni del caso.... Bella m....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevinli
Mi continua a tornare tra gli aggiornamenti del playsstore Beaming services che ho disinstallato, così sono costretto a selezionare le app da aggiornare una alla volta per evitare di reinstallare sto beaming services, non esiste un modo per evitare che mi appaia tra gli aggiornamenti?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ma perché non lo aggiorni? Se non puoi disattivare l App il servizio funziona cmq, tanto meglio averlo aggiornato.
-
Che simpatici... Speriamo che in sede conoscano già il problema è sappiano subito come risolverlo... tienici informati, grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi mi si é spostata la pagina principale, praticamente quando si preme il tasto home (centrale) si viene riportati alla schermata delle app e widget soltanto che la casina si é spostata dalla prima pagina all'ultima, come faccio a reimpostare la casina sulla prima pagina??
-
Quote:
UserSimo
Ragazzi mi si é spostata la pagina principale, praticamente quando si preme il tasto home (centrale) si viene riportati alla schermata delle app e widget soltanto che la casina si é spostata dalla prima pagina all'ultima, come faccio a reimpostare la casina sulla prima pagina??
tieni cliccato per 2-3 secondi il tasto soft sinistro.... poi vedrai le tue pagine della home. Clicca sulla 'casa' in alto della pagina che vuoi che diventi la home e te la modifica
-
Quote:
kmd
tieni cliccato per 2-3 secondi il tasto soft sinistro.... poi vedrai le tue pagine della home. Clicca sulla 'casa' in alto della pagina che vuoi che diventi la home e te la modifica
Se clicco il tasto soft, vado alla schermata per cambiare la disposizione delle pagine, la stessa cosa succede se do un pizzicotto sullo schermo... però se clicco sulla pagina che voglio far diventare home, esco dalla modalità per modificare le pagine.
-
Quote:
UserSimo
Se clicco il tasto soft, vado alla schermata per cambiare la disposizione delle pagine, la stessa cosa succede se do un pizzicotto sullo schermo... però se clicco sulla pagina che voglio far diventare home, esco dalla modalità per modificare le pagine.
Precisamente... è uguale come arrivi in quel punto dove vedi le pagine della home, ma devi cliccare sul simbolo della casa in alto alla pagina che vuoi diventi la home... l'ho appena provato e funziona
-
Ah ok grazie funziona, la casa che dite mi sembrava una freccia che indicava di trascinare sul cestino per eliminare la pagina. Asd
-
Ragazzi, come credo da impostazione predefinita di Android, quando ricevo una notifica suona e lampeggia il led in alto.
Volevo sapere se era possibile impostare le notifiche facendo illuminare lo schermo e avere un anteprima delle notifiche interessate, un pò come fanno gli iphone per intenderci.
Non ho trovato niente smanettandoci da solo, voi avete idea di come si possa fare ?
Grazie :)
-
Quote:
iLele7
Ragazzi, come credo da impostazione predefinita di Android, quando ricevo una notifica suona e lampeggia il led in alto.
Volevo sapere se era possibile impostare le notifiche facendo illuminare lo schermo e avere un anteprima delle notifiche interessate, un pò come fanno gli iphone per intenderci.
Non ho trovato niente smanettandoci da solo, voi avete idea di come si possa fare ?
Grazie :)
Devi scaricare app di terzi