Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Devi scaricare app di terzi
Ad esempio ? :S
-
Quote:
iLele7
Ragazzi, come credo da impostazione predefinita di Android, quando ricevo una notifica suona e lampeggia il led in alto.
Volevo sapere se era possibile impostare le notifiche facendo illuminare lo schermo e avere un anteprima delle notifiche interessate, un pò come fanno gli iphone per intenderci.
Non ho trovato niente smanettandoci da solo, voi avete idea di come si possa fare ?
Grazie :)
Per le anteprime devi andare nelle impostazioni delle notifiche... per esempio se si tratta di whatsapp vai in impostazioni. Notifiche. Notifiche a comparsa e scegli... se si tratta delle mail vai anche li nelle inpostazioni e trovi la voce notifiche da impostare .
Che lo schermo si illumini non saprei dirti. Non l'ho mai visto e penso non sia possibile con le applicazioni di serie
-
Quote:
kmd
Per le anteprime devi andare nelle impostazioni delle notifiche... per esempio se si tratta di whatsapp vai in impostazioni. Notifiche. Notifiche a comparsa e scegli... se si tratta delle mail vai anche li nelle inpostazioni e trovi la voce notifiche da impostare .
Che lo schermo si illumini non saprei dirti. Non l'ho mai visto e penso non sia possibile con le applicazioni di serie
Ma Impostazioni-->Pannello notifiche intendi ?
Oppure vado su gestione applicazioni --> ( app interessata ) e cerco all' interno ?
-
Quote:
iLele7
Ma Impostazioni-->Pannello notifiche intendi ?
Oppure vado su gestione applicazioni --> ( app interessata ) e cerco all' interno ?
Vai sull'icona della mail (p.es. gmail o quella che hai impostata) e di whatsapp... poi su impostazioni. Ognuna ha le proprie impostazioni...
-
Quote:
kmd
Vai sull'icona della mail (p.es. gmail o quella che hai impostata) e di whatsapp... poi su impostazioni. Ognuna ha le proprie impostazioni...
Ottimo. Funziona. :D
Inoltre è possibile far lampeggiare sempre il led quando c'è copertura di rete ? ( style blackberry per intenderci )
-
Quote:
iLele7
Inoltre è possibile far lampeggiare sempre il led quando c'è copertura di rete ? ( style blackberry per intenderci )
No... che io sappia con le app o impostazioni di serie non va...
-
Ricevuto un messaggio privato di supporto da un utente:
Quote:
Originariamente inviato da Emanuelelele01
Xiao scusa ma ho un problema è da un po di tempo xhe il mio telefono l's5 cerca di fare l'aggiornamento dei criteri di protezione ma non fa e mi dice che è impossibile aggiornare per la mancata connessione anche se io ero connesso. .... ho provato sia xon il wi fi e con il 3g ma sempre la stessa cosa ....... ho eliminato anche i dati nella cache ma non fa come posso fare ???? ...... grazie
Non per cattiveria non do' alcun supporto tramite MP, indipendentemente o meno sappia risolvere la richiesta....., il forum serve a questo, collaborare e essere utile a tutti.. :)
-
Quote:
iLele7
quando avevo lo z1 installai un'app tipo light flow che nelle impostazioni si poteva far lampeggiare il led sotto copertura.....solo non m ricordo il nome dell'app
-
Fotocamera
Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera, nn riesco ad usare lo zoom mi dice che devo cambiare modalità ma qualunque modalità metto non me lo fa attivare. Ho modalità auto-ritratti-panorama, ho notato rispetto alle istruzioni che nella schermata della fotocamera mi manca la rotellina impostazioni..cosa posso fare? Grazie in anticipo
-
Quote:
Cohiba
Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera, nn riesco ad usare lo zoom mi dice che devo cambiare modalità ma qualunque modalità metto non me lo fa attivare. Ho modalità auto-ritratti-panorama, ho notato rispetto alle istruzioni che nella schermata della fotocamera mi manca la rotellina impostazioni..cosa posso fare? Grazie in anticipo
Prova a cancellare i dati della fotocamera da applicazioni. se non cambia nulla fai un bel format....