Appena comprato, qualche consiglio :)
Ciao a tutti, dopo anni di Iphone4 e complice l'offerta rateale di TIM mi sono deciso a rifare il salto in Android con l'S5 !
Al momento sono molto soddisfatto anche se devo ancora un attimo abituarmi alla differenza di dimensioni dal mio piccolo ex iphone4 (abituato come ero all'impugnatura con una mano anche se qui l'opzione per usare una mano è utilissima!).
Sono qui a chiedervi qualche consiglio :
1 - Perchè quando mi arriva o faccio una telefonata la foto del contatto è visibile in un piccolo quadratino con di sfondo la stessa foto ma sfocata ? Uso i contatti importati da google. C'è un modo per metterla a pieno schermo nitida ?
2 - C'è un modo per far apparire nell'app di gmail il numero di messaggi non letti con il numero sopra l'icona ?
3 - Capitolo cover. Data la scomodità assoluta dello sportello per la ricarica usb e del cavetto che entra solo dalla parte destra stavo pensando di prendermi il kit per la ricarica ad induzione (quindi cover più basetta).Ho letto che aggiunge spessore al telefono (e non è un problema) e rende incompatibile tutte le cover. Pensavo quindi di abbinarci un proteggi schermo in vetro temperato e lasciare il retro e soprattutto i bordi laterali così. Quanto si rovinano i lati con l'uso normale ? Per dire il mio iphone 4 in 4 anni non ha neanche un graffio lateralmente e mai usato cover.
Grazie mille a tutti !
Problemino fastidioso con go Launcher ex e tasto home
Ciao ragazzi, da qualche mese mi sono regalato il Galaxy S5 e devo dire che fin qui tutto bene, ma ho un problemino fastidioso con go Launcher ex: praticamente ogni qual volta che mi trovo nella schermata delle applicazioni premendo il tasto home non ti porta alla home del telefono ma si apre sempre l'applicazione del Gear Fit manager, mentre invece se sono in qualsiasi altra pagina premendo il tastino centrale mi riporta alla home.
Potete dirmi per favore come risolvere e far si che il tasto centrale ti porti sempre alla home?
Grazie