Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuspe01
Ciaoo a tutti ho comprato un galaxy s5 d'importazione americano solo che l'applicazione smart remote e diversa e non ce L'Ultra risparmio aiutatemi ditemi se ce un ROM che posso installare o una app o una apk per far qualcosa
sicuro che non sia un clone?
-
Quote:
Cohiba
Ciao grazie per le risposte..ho letto il thread della fotocamera e uno che aveva il mio stesso problema ha dovuto fare un reset...io ho appena sistemato tutto e nn ho voglia di sbattermi a rimettere tutto com'è adesso..ho risolto scaricando un App tra l'altro molto molto bella e completa
per curisoità che app?
-
No ho fatto tutti i test che esistono e non mi risulta che e un clone
-
Americano? Digita *#1234# sul tastierino e riporta i tre codici qui, così vediamo il modello esatto
-
Quote:
Cohiba
Ciao grazie per le risposte..ho letto il thread della fotocamera e uno che aveva il mio stesso problema ha dovuto fare un reset...io ho appena sistemato tutto e nn ho voglia di sbattermi a rimettere tutto com'è adesso..ho risolto scaricando un App tra l'altro molto molto bella e completa
Se scrivi il nome dell'applicazione, anziché chiudere, unisco al thread ufficiale
-
-
Tasto cerca e indice di sezione
https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
Trovi le discussioni ufficiali per tutti e tre gli argomenti
Chiudo
-
C'è qualche errore di system
Prova a fare un wipe cache partition da recovery e vediamo se va
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume su
finché ¨ non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system
non perdi nessun dato
-
Allora AP:G900FZNU1AND1 CP:G900FZNU1AND1 CSC:G900FCHU1AND1
-
Certo scusa..si chiama A Better Camera, anche Camera 360 nn è male entrambe un bel po' di filtri e impostazioni per la fotocamera