CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 921 primaprima ... 234284324332333334335336344384434834 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Niente...se metto in vibrazione vibra soltanto se riceve chiamate...! Tutto il resto dovrei abilitare la vibrazione applicazione per applicazione però allo stesso tempo quando torno in modalità audio dovrei togliere nuovamente la spunta vibrazione a tutte altrimenti suona e vibra insieme...! Al momento ho risolto con l'applicazione lighe flow che già utilizzavo per i led ...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ce una rom che posso installare??

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuspe01 Visualizza il messaggio
    Allora ce una rom che posso installare??
    Le installazioni delle rom vanno trattate nel thread di supporto modding in rilievo alla sezione dedicata

Per l'applicazione in oggetto, c'è il thread, basta usare il tasto cerca

https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

Ps: L'up per le proprie domande è consentito solo dopo 24 ore, attendi con pazienza la prossima volta

Chiudo

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi scuso se è un doppione ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Ho il telefono da 10 giorni, oggi mi sono resa conto della triste realtà. La fotocamera ha dei problemi, non riesce a mettere il focus, il cerchio rimane rosso, solo nel caso in cui faccio delle macro allora funziona, altrimenti nada le foto di panorami o di gruppi di persone escono sfocate. Ho provato a guardare se c'è la pellicola sulla fotocamera ma non la vedo. Avete idea di cosa può essere? un reset può aiutare? O mi metto nelle mani dell'assistenza samsung?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apomaia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso se è un doppione ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Ho il telefono da 10 giorni, oggi mi sono resa conto della triste realtà. La fotocamera ha dei problemi, non riesce a mettere il focus, il cerchio rimane rosso, solo nel caso in cui faccio delle macro allora funziona, altrimenti nada le foto di panorami o di gruppi di persone escono sfocate. Ho provato a guardare se c'è la pellicola sulla fotocamera ma non la vedo. Avete idea di cosa può essere? un reset può aiutare? O mi metto nelle mani dell'assistenza samsung?
    Beh prova a cancellare i dati dell'app 'camera' da gestione applicazioni e poi riavvia...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io ho difficoltà di messa a fuoco solo quando faccio delle foto da circa 20cm con "poca" luce...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apomaia Visualizza il messaggio

Sulla fotocamera c'è una pellicola ma non va sull'obbiettivo a meno che non ti si sia spostata.
    E cmq no, io non ho i problemi da te descritti, perciò se non risolvi cancellando i dati della fotocamera prova a contattare il supporto samsung

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Sulla fotocamera c'è una pellicola ma non va sull'obbiettivo a meno che non ti si sia spostata.
    E cmq no, io non ho i problemi da te descritti, perciò se non risolvi cancellando i dati della fotocamera prova a contattare il supporto samsung
    Io non ho quella pellicola, adesso chiamo e sento cosa mi dicono.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve ragazzi
    ma che voi sappiate il caricabatterie che esce dalla confezione dell s5 quello bianco con la presa usb è più veloce (come tempo di ricarica) rispetto a quelli vecchi neri che uscivano nelle confezioni dei galaxy s2?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobius01 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi
    ma che voi sappiate il caricabatterie che esce dalla confezione dell s5 quello bianco con la presa usb è più veloce (come tempo di ricarica) rispetto a quelli vecchi neri che uscivano nelle confezioni dei galaxy s2?
    devi confrontare il valore di corrente erogato, più è alto più è veloce

Pagina 334 di 921 primaprima ... 234284324332333334335336344384434834 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio