CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 921 primaprima ... 134184224232233234235236244284334734 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Provato a formattarla?
    Con che cosa cerchi di visualizzare i file?
    Se la colleghi al PC, è ugualmente illeggibile?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato a formattarla più volte senza successo....la legge la memorycard in se ma non legge i file...cioè li legge come danneggiati. ...sul PC non ho mai guardato e ora non ne ho uno a portata di mano....provo domani (tra poche ore) e ti faccio sapere il risultato

Up
    Ho fatto la prova con il pc utilizzando l'adattatore micro sd - sd mi dava che il disco era protetto da scrittura (sia col bottoncino in su che in giu) quindi ho provato con un adattatore micro sd - usb e funziona bene non mi da nessun tipo di errore....ho portato dei file da un pc all'altro senza problemi
    Ultima modifica di mave9401; 21-07-14 alle 07:00

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere una cosa...voi hdr e lo stabilizzatore foto nelle impostazioni lo lasciate sempre attivo? O li attivate in condizioni di poca luce?

Baby Droid

Smartphone
    SM-G900F WHITE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,

Stamani dopo averlo staccato dal caricabatteria nel richiudere lo sportello me lo sono ritrovato tra le mani da premettere che è un effettuo con delicatezza visto che non mi ha mai dato troppa fiducia come è realizzato.
    Qualcuno di voi si è ritrovato nella mia situazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una cosa...voi hdr e lo stabilizzatore foto nelle impostazioni lo lasciate sempre attivo? O li attivate in condizioni di poca luce?
    stabilizzatore solo quando mi serve
    hdr dipende dalla foto che faccio, se volessi una foto così:

http://digital-photography-school.co...lhouette-7.jpg

lo tengo spento
    Ultima modifica di murphy; 21-07-14 alle 09:31

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scrivo per fare alcune considerazioni su S5:
    posseggo un Nexus 5 dal primo giorno della sua uscita, e venerdi, ho preso due S5 (uno anche per mia moglie).
    Dopo i vari aggiornamenti del caso, mi sono messo a giocare con S5.
    La prima cosa che mi è saltata all' occhio è la continua sensazione che il sw non sia all' altezza dell' hw. Voglio dire che noto continui tentennamenti nello scorrere dei menu e nel' apertura delle applicazioni, drawer, insomma quelli che vengono chiamati Lag. Mettendolo a confronto con N5 è incredibile quanta differenza ci sia. Ho provato ad installare un Launcher alternativo ma non ho notato miglioramenti. Anche lo scorrimento delle pagine internet, negli scroll veloci, sono soggetti a continui freeze per poi ripartire veloci.
    Ci sono molte applicazioni carine (ho preso ad un prezzaccio un Gear 2 Neo) tipo Shealt ma non credo basti questo a dimostrare la validità della personalizzazione di Android, da parte di Samsung.
    Ho effettuato il root, per eliminare qualche applicazione inutile. Purtroppo i moduli Xposed sembrano non essere compatibili con Shealt che crasha subito dopo l' installazione di Xposed Installer.
    La fotocamera Samsung è di una lentezza spaventosa se paragonata alla fotocamera Google su N5. Quest' ultima pure, su S5 non ha le stesse prestazioni.
    Altra nota, è la lentezza nel connettersi al Wifi. Il display è molto bello. Belli i colori e fin troppo luminoso.
    Audio decente in cuffia. In altoparlante non ancora provato.
    Non mi pronuncio sul fatto che un telefono del genere non sia ancora stato aggiornato a KK 4.4.4
    La batteria non sono ancora stato in grado di apprezzarla a pieno ma credo che sia sufficientemente dimensionata.

Cosa ne pensate della mia analisi? Posso migliorare qualcosa nell' esperienza d'uso?
    Grazie per l' attenzione

Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Io ho una sim Wind 4g, quando aggancio la rete 4G sul display scrive 4G, ad una mia amica con la 3 gli scruve LTE, come mai sta cosa?
    Penso sia uguale... No?
    ---

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Che il software non sia ottimizzato per l hardware non è nulla di nuovo.. A mio avviso le rom Samsung hanno troppe funzioni.. Se vogliono mantenerle appunto o mettono 3 gb di ram minimo ecc (come di fatto é la nuova versione del s5) sennò la vedo dura..

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da famiddi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo per fare alcune considerazioni su S5:
    posseggo un Nexus 5 dal primo giorno della sua uscita, e venerdi, ho preso due S5 (uno anche per mia moglie).
    Dopo i vari aggiornamenti del caso, mi sono messo a giocare con S5.
    La prima cosa che mi è saltata all' occhio è la continua sensazione che il sw non sia all' altezza dell' hw. Voglio dire che noto continui tentennamenti nello scorrere dei menu e nel' apertura delle applicazioni, drawer, insomma quelli che vengono chiamati Lag. Mettendolo a confronto con N5 è incredibile quanta differenza ci sia. Ho provato ad installare un Launcher alternativo ma non ho notato miglioramenti. Anche lo scorrimento delle pagine internet, negli scroll veloci, sono soggetti a continui freeze per poi ripartire veloci.
    Ci sono molte applicazioni carine (ho preso ad un prezzaccio un Gear 2 Neo) tipo Shealt ma non credo basti questo a dimostrare la validità della personalizzazione di Android, da parte di Samsung.
    Ho effettuato il root, per eliminare qualche applicazione inutile. Purtroppo i moduli Xposed sembrano non essere compatibili con Shealt che crasha subito dopo l' installazione di Xposed Installer.
    La fotocamera Samsung è di una lentezza spaventosa se paragonata alla fotocamera Google su N5. Quest' ultima pure, su S5 non ha le stesse prestazioni.
    Altra nota, è la lentezza nel connettersi al Wifi. Il display è molto bello. Belli i colori e fin troppo luminoso.
    Audio decente in cuffia. In altoparlante non ancora provato.
    Non mi pronuncio sul fatto che un telefono del genere non sia ancora stato aggiornato a KK 4.4.4
    La batteria non sono ancora stato in grado di apprezzarla a pieno ma credo che sia sufficientemente dimensionata.

Cosa ne pensate della mia analisi? Posso migliorare qualcosa nell' esperienza d'uso?
    Grazie per l' attenzione
    Per una fluidità maggiore vai in opzioni sviluppatore (appare l'app se si clicca 7 volte su versione build in info dispositivo) e in Disegno metti le 3 opzioni di ridimensionamento a zero e spunta il rendering gpu

Androidiano L'avatar di darker99

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao famiddi l's5 e' un bel telefono molto elegante con la sua cover in policarbinato puntinata e' molto potente di parte hardware, a confronto al nexus che diciamo e' di materiale plastico, poi se parli di parte software giustamente il nexus che e ' di casa google vince e' molto piu' fluido e' leggero il software, essendo puro, l'unica cosa che frega samsung e ' la grandissima touchwiz molto pesante per questo ci sono mini lag.

Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
    Ultima modifica di darker99; 21-07-14 alle 13:00

Pagina 234 di 921 primaprima ... 134184224232233234235236244284334734 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio