Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apomaia
Io non ho quella pellicola, adesso chiamo e sento cosa mi dicono.
Ma hai fatti il ripristino impostazioni dalle impostazioni delle fotocamera?
-
Sì. Molto più veloce anche perché la batteria è il doppio. Alla fine il tempo di ricarica è cmq più breve. Mi sembra sia 2 Ah
-
Quote:
mobius01
salve ragazzi
ma che voi sappiate il caricabatterie che esce dalla confezione dell s5 quello bianco con la presa usb è più veloce (come tempo di ricarica) rispetto a quelli vecchi neri che uscivano nelle confezioni dei galaxy s2?
il caricabatterie dell'S2 ha un OUTPUT di 5,0V == 0,7 A mentre quello dell'S5 OUTPUT 5,3V == 2,0 A... quest'ultimo è circa tre volte più potente del caricabatteria dell's2.
-
ciao volevo sapere come vi trovate con l's5?
merita l acquisto?
come batteria è meglio dell s4?
mi dite se ci sono delle note negative su questo cell?
grazie :)
-
Quote:
Crilin87
ciao volevo sapere come vi trovate con l's5?
merita l acquisto?
come batteria è meglio dell s4?
mi dite se ci sono delle note negative su questo cell?
grazie :)
Beh per avere un idea..., gia leggere qualcosa scritta in questa sezione S5 ti puoi fare un idea..., o anche qui per esempio:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
;)
-
Se l s5 è brandizzato funziona lo stesso samsung exclusive o è solo per i no brand?
-
Quote:
Crilin87
Se l s5 è brandizzato funziona lo stesso samsung exclusive o è solo per i no brand?
Il samsung exclusive è funzionante sui telefoni italiani, a prescindere che siano brandizzati o meno...
-
Tornato il telefono dalla Samsung in 3 giorni lavorativi e problema risolto,me l'hanno aggiornato ho notato che ora per ogni slot dell'impronta puoi registrare due una per l'indice e una per il pollice
-
Quote:
Stark8990
Tornato il telefono dalla Samsung in 3 giorni lavorativi e problema risolto,me l'hanno aggiornato ho notato che ora per ogni slot dell'impronta puoi registrare due una per l'indice e una per il pollice
Puoi registrare 3 diverse impronte digitali...
-
Quote:
iLele7
Ad esempio ? :S
con app. FLOATING NOTIFICATION hai risolto tutto.......
;)