ottimo grazie
il problema del caricabatterie bianco è il cavo usb cortissimo
se ne volessi prendere un altro per sostituire l originale devo prendere un qualsiasi cavo usb o mi serve qualcosa di specifico?
Visualizzazione stampabile
Puoi scoprirlo leggendo qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
nel thread dedicato alla "galleria" magari li specifica anche se erano nella memoria telefono o esterna... ;)
Salve ragazzi, come da titolo, qualcuno sa se il nostro Galaxy s5 legge gli hard disk? Ovviamente formattati in NTFS.
Non so ma dovrei avere tutto il necessario per provare... Se riesco ti dico!
trovato questo su amazon Cavo FRiEQ USB 2.0 Maschio A - Micro B Rivestito In Tessuto Ad Alta Velocità Nero / verde: Amazon.it: Elettronica
mi sembra abbastanza buono ed ha una lunghezza di 180 cm
Gli altri cavi,anche se buoni,non superano il metro di lunghezza
Ciao a tutti, mi sono appena registrata nel forum perche lo trovo molto utile, ho sempre avuto iphone ma a questo giro ho provato a comprare l s5 ma non so usarlo ancora benissimo in piu ho qualche dubbio... ogni volta che voglio scaricare dal play store mi dice impossibile errore 941 se poi pero alla seconda ci riclicco sopra me lo fa scaricare... ho cercato risposte in vari forum nelle quali dicevano di andare su impostazioni play store e cancellare I dati... cosi ho fatto ma nulla mi da sempre errore 941 e poi alla seconda ricliccandoci mi fa scaricare l app come sempre... quindi ho peovato a disinstallare gli aggiornamenti del play store ma non cambia niente... io ho comprato il cellulare l altro ieri e dopo il primo giorno k ha funzionato bene ha iniziato a darmi sto errore !!! Qualcuno puo aiutarmi??
Ciao a tutti mi chiam9 francesca e vengo da genova... ho pensato di iscrivermi a questo forum siccome ho sempre usato iphone non son tanto pratica di samsung ma ho voluto provare.... allora il primo giorno in cui ho utilizzato l s5 tutto ok ma gia dal giorno dopo quando voglio scaricare qualcosa o qualche app dal play store al primo tentativo esce errore 941 se xo poi ci riclicco sopra al secondo tentativo me la fa scaricare... ora siccome non trovo normale che ad in cellulare nuovo inizi gia a dare I ciocchi sono andata in inaternet a guardare su vari forum... ho letto che con l errore 941 consigliavano di andare sulle impostazioni e cancellare I dati di internet ma anche facendolo non e cambiato nulla... quindi ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di play store ma anche qui nob cambia niente... qualcuno sa aiutarmi??? Grazie