È sicuramente di ottima qualità. .. ma per il mio uso sarebbe troppo lungo
Visualizzazione stampabile
Però prima dell'assistenza io tenterei un wipe cache partition (non perdi nessun dato) ed eventualmente un reset totale, tanto lo farà anche l'assistenza prima di procedere con qualunque riparazione ;)
Visto che ce l'hai da qualche giorno e quindi penso che non hai salvato chissà quali dati, prova a fare un wipe data o ripristino impostazioni di fabbrica da impostazioni.backup e ripristino . ripristina dati di fabbrica. Sappi che perdi tutti i dati quindi se serve salvateli.
Ciao avrei bisogno di un aiuto: c'è un modo per aggiungere più di sole 3 inpronte digitali registrate? qualsiasi soluzione a me va bene. Grazie :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6015701
;)
Ti ho risposto nell'altra sezione https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6016680
È un problema dell'ultima versione dello store, a parecchi fa così. A volte smette di punto in bianco. Aspettiamo bugfix ;)
Leggi anche le ultime pagine qui→ https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751
Doppio ;)
Buongiorno,
da ieri mi è apparso questa app popupuireceiver ed è sempremre attiva, (samsung galaxy s5) cerco di chiuderla ma automaticamente si riattiva, ho cercato di disintallarla, ma niente, mi consuma batteria a dismisura, chi sa dirmi cos'è ?è possibile toglierla?:(
grazie