Visualizzazione stampabile
-
c'era sicuramente su s4 o note 3 non ricordo di preciso , una funzione che con due tocchi sulla parte superiore del cellulare tornava a inizio pagina non saprei dirti se c'e' anche sul s5
-
-
Credo che questa domanda non è stata fatta da nessuno... C'è una reale differenza tra samsung galaxy s5 no brand e brandizzato 3? So che cambia firmware in quanto gli aggiornamenti dipendono dalla casa 3 che potrebbe "personalizzare"... ma ha adottato icone diverse o sono proprio uguali a un samsung normale? Il menu a tendina è in entrambi la versione "nuova" o in quello della 3 me lo ritrovo come quello classico? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
Credo che questa domanda non è stata fatta da nessuno... C'è una reale differenza tra samsung galaxy s5 no brand e brandizzato 3? So che cambia firmware in quanto gli aggiornamenti dipendono dalla casa 3 che potrebbe "personalizzare"... ma ha adottato icone diverse o sono proprio uguali a un samsung normale? Il menu a tendina è in entrambi la versione "nuova" o in quello della 3 me lo ritrovo come quello classico? Grazie
Tutto uguale
Cambia solo la bootanimation, un paio di sfondi h3g, e qualche applicazione dedicata al brand
-
Quote:
dieguccio
Tutto uguale
Cambia solo la bootanimation, un paio di sfondi h3g, e qualche applicazione dedicata al brand
Grazie per la risposta, scusa per la mia ignoranza cosa è la bootanimation? Questi sfondi h3g sono in più o sostituiscono quelli standard? Stessa cosa per le applicazioni .. Grazie :)
-
Quote:
spiderman94.ab
Grazie per la risposta, scusa per la mia ignoranza cosa è la bootanimation? Questi sfondi h3g sono in più o sostituiscono quelli standard? Stessa cosa per le applicazioni .. Grazie :)
Quando si accende esce il logo h3g subito dopo quello Samsung
Lo sfondo è in più
Idem per le applicazioni
In sostanza non ha niente in meno a un no brand
-
Quote:
dieguccio
Quando si accende esce il logo h3g subito dopo quello Samsung
Lo sfondo è in più
Idem per le applicazioni
In sostanza non ha niente in meno a un no brand
Grazie mille.. ma anche gli altri brand tim, vodaphone e wind vale lo stesso?
-
Quote:
spiderman94.ab
si
ormai non hanno più quelle pesanti personalizzazioni come una volta ;)
-
Quote:
spiderman94.ab
si
ormai non hanno più quelle pesanti personalizzazioni come una volta ;)
-
Quote:
Lilluzzo
Ciao a tutti androidiani.
Durante lo scorrimento orizzontale delle app nel drawer ho notato che mentre scorro il drawer col dito su un icona di un applicazione questa si comporta come se la dovessi selezionare però senza aprirsi e lo scroll continua.
Sarà qualcosa del firmware o è un problema del touch?
Quote:
Lilluzzo
Fa niente.
Ho visto una video recensione nella quale il telefono si comportava in modo simile quindi penso sia normale, o almeno un bug del firmware.
unisco al thread di aiuti e consigli in rilievo, dove andava posta la domanda