strano, io lo tengo in tasca ma non si accende.
Visualizzazione stampabile
strano, io lo tengo in tasca ma non si accende.
ti è già stato risposto alla stessa domanda qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6008675
i tasti che fanno accendere sono il power e l'home...
Beh non è difficile attivarli, se si hanno tasche strette o altri fattori...
Per comodità e tutto io uso marsupio o borsello a collo
Grazie.
Buona Giornata
Ciao A tutti,
Oggi ho collegato il cell da spento al pc e...nuovo lettore dvd rom trovato...che sia possibile caricare iso ?
qualcuno sa qualcosa in merito ??
L'avevo detto fin da quando avevo aperto la scatola del telefono nuovo che il tappo microUSB aveva un attacco fragile ... e malgrado tutta l'attenzione dopo neanche 4 mesi mi è rimasto in mano.
Ovviamente la Samsung dice che la cosa non è coperta da garanzia, sebbene gli abbia fatto notare che per un telefono di quel prezzo aver fatto un tappo così scadente è vergognoso.
Comunque, inutile stare a polemizzare.
Volevo solo dirvi che -se a qualcuno interessa- ho trovato il ricambio originale su Ebay a 4,40 Eur compresa spedizione e le istruzioni su come sostituirlo senza far danni.
Non so se è consentito linkare altri siti qui, quindi attendo lumi da un mod.
salve ragazzi, è da stamane che ho un consumo anomalo del processo sistema android nelle statistiche batterie,premetto che no ho istallato app, ho solo fatto un ripristino dati di fabbrica...potrebbe essere questo il motivo?
Settimana scorsa mi è caduto S5 , nel sbattere si è aperta la cover ed è finito nel water !
L'ho pulito , " lavato " ed ho aspettato un paio di giorni prima di accenderlo .
Ora è ripartito tutto ma funziona solo in modalità provvisoria . Ho provato a spegnere e riaccendere ma si attiva sempre in a mod. provvisoria . Tutto funziona alla perfezione ma resta sempre in mod. prov.
Ho anche cliccato su esci da mod. provvisoria ma nulla . Idem ho fatto un hard reset a nulla si attiva sempre in mod. provvisoria
Chi sa aiutarmi a risolvere in modo pratico il problema ?
Grazie in anticipo
Se hai il root vai nella cartella principale (nn sdcard) /efs/factoryapp e apri come testo il file factorymode. Cancella la scritta ON e scrivi OFF. Salva, riavvia e dovrebbe tornare apposto. Senza Root nn so come si potrebbe fare
Non sono molto esperto , quando collego il telefono mi si apre la finestra come se fosse un disco fisso Le uniche cartelle che ho sono : Alarms - Android - DCIM - Documents - Download - Movies - Music - Notification - Pictures - Playlists - Podcasts - Ringtones - Samsung -wdh-update
Navingado no trovo nulla circa il factorymode