Visualizzazione stampabile
-
C'è qlkn che c'è l ha da aprile maggio? La vostra cornice è integra ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crilin87
C'è qlkn che c'è l ha da aprile maggio? La vostra cornice è integra ancora?
Le abbreviazioni non sono consentite.
Io da aprile e non noto problemi, la cornice è integra
-
Ho provato tutto il pomeriggio....niente!!!
Poi risolto con "Ripristino impostazioni di fabbrica"
-
Quote:
rokka
Ho provato tutto il pomeriggio....niente!!!
Poi risolto con "Ripristino impostazioni di fabbrica"
Evidentemente si era incantato qualcosa
-
Quote:
skryabin
mi sa tanto non posso più, ce l'ho da due settimane ormai...azz
Mannaggia, ho l'S5 curvo :O
per rimandare indietro ormai si intende mandarlo in assistenza
Se è un difetto, 1 giorno o dieci giorni, puoi comunque chiedere la sostituzione
Non dico ti spetti di diritto, ma non è nemmeno accettabile che tu debba tenerti un terminale con vizio estetico
Io ci proverei
-
Puoi farlo con Google Calendar, trovi le info ufficiali in rete
-
Quote:
buzbar
Ciao a tutti
Domanda sempre su tasto Home;
Tenendo il telefono in tasca dei pantaloni, tasca posteriore, spesso se non continuamente mi si attiva lo schermo, e con il blocco a scorrimento si sblocca pure, ho messo lo sblocco a segno e ho risolto.
ma la questione che si attiva comunque lo schermo la trovo veramente una cavolata.
In che modo disabilitare l'accensione dello schermo alla pressione del tasto in oggetto??
PS: tutto originale sul mio s5, nessun launcher o root o, o ,,,,,,
Grazie mille a tutti
unisco al thread in rilievo di aiuti, dubbi e consigli
-
uniti alcuni thread di problematiche varie a quello in rilievo, dove andavano postati
-
eh ma non si vede facilmente ad occhio nudo
me ne sono accorto solo posando il telefono su una superficie liscia visto che traballa se premo col dito su uno solo degli angoli (premendo sugli altri 3 non balla)
e questa cosa del frame storto crea di conseguenza una differenza nell'incasso dello schermo da un lato, e pure questo si vede a malapena tranne proprio facendoci caso e mettendolo di profilo
sono solo un po' preoccupato per quello che potrebbe comportare questa anomalia, ma a livello estetico non si nota proprio visto che ci ho messo 20 giorni ad accorgermene usandolo tutti i giorni.
-
Pistone85 se posso, di dove sei ?