Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skryabin
si capisco che al telefono spiegando il problema possa sembrare un qualche difetto dello schermo non coperto dalla garanzia in effetti
come hai fatto ad ottenere la sostituzione? con uno nuovo o refurbished? non sarà che l'avevi preso dallo stesso negozio/city point il tablet?
nel frattempo ho messo una custodia semirigida e anche con la custodia balla un pò se premo sullo stesso angolo, in sostanza il telefono sta a deformare la custodia...io speravo il viceversa, che lo raddrizzasse pian pianino eh eh
Ma come razzo è possibile, mi viene quasi il sospetto che sto telefono possa essere un refurbished che è stato usato nei jeans di qualcuno per qualche tempo e si è piegato un po'. Io in tasca ancora non ce l'ho mai messo...
Tablet NUOVO acquistato online e portato al City Point vicino a casa con sostituzione dell'intero dispositivo.
Se vai alla sezione sul forum avrai modo di vedere le foto relative alla scocca deformata del mio ex tablet.
Esponi al CP le tue ragioni e motivazioni e non accettare eventuali scuse/favole per non accettare il dispositivo in garanzia.
-
Capito, ho trovato anche la foto
http://i.imgur.com/4VoxhzN.jpg
è quella la curva che ho esasperato un po'?
immagino che anche nel tuo caso se poggiato a pancia in giù premendo su un angolo ti ballava
E hai ragione ci somiglia al mio problema, anche se il mio ad occhio non mi pare si veda così eclatantemente...vedro' di fare una fotina
E poi penso sia pure di difficile sistemazione, bisogna smontare tutto, display compreso, e cambiare il rear case per intero
-
Impostazioni >gestione applicazioni >tutte >scegli l'applicazione >disattiva e non sarà più attiva, ne presente nell'app drawer
-
Ma così occupano lo stesso spazio sulla memoria
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Senza root non puoi disinstallare le applicazioni di sistema e comunque non aumenta lo spazio libero
Quello che c'è adesso, ci sarà anche dopo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stark8990
Qualcuno ne sa qualcosa?
Queste applicazioni non sono gradite, perché violano le licenze delle applicazioni
Sei pregato di non insistere sull'argomento
-
Salve a tutti, non so voi, ma a volte in stand by noto il led rosso lampeggiante, senza alcuna notifica o batteria scarica, e normale? Un ringraziamento anticipato per le risposte :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
appesantire l'S5 ....sicuro che sono di google e non di samsung?
-
[quote name="IlCuginoDiJack" post=6044353]Salve a tutti, non so voi, ma a volte in stand by noto il led rosso lampeggiante, senza alcuna notifica o batteria scarica, e normale? Un ringraziamento anticipato per le risposte :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano, prova a fare wipe cache e poi disattivare e riattivare le notifiche led... Con me ha funzionato.
Inviato dal mio Samsung Galaxy s5 usando Androidiani App
-
Raga non ci credo, com' è possbilie che sta sera guardo sotto una lampadina il cellulare e vedo un taglietto di tipo 3 millimetri vicino al tasto home? Mi chiedo seriamente come sia possibile, il taglio si vede solo se sotto luce diretta, ma mi chiedo cosa abbia potuto procurarlo, dato che lo schermo dell' S5 dovrebbe essere antigraffio..teorocamente nemmeno una forbice dovrebbe intaccarlo.