Visualizzazione stampabile
-
Non puoi rispondere qui...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikwii
Non puoi rispondere qui...?
C'è anche un thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ang9-7.html
-
Allora il ricambio originale l'ho ordinato su Ebay a 4,40 compresa spedizione:
www. ebay. it/itm/SAMSUNG-GALAXY-S5-RICAMBIO-SPORTELLINO-CHIUSURA-USB-ORIGINALE-GH9832941-/191215272491?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item2 c8551822b
E le istruzioni per sostituire il tappo le ho trovate qui:
www. androidgalaxys. net/guida-galaxy/rimuovere-lo-sportellino-della-porta-microusb-del-galaxy-s5/
Spero possa essere utile ad altri! :)
-
chiudo............................
-
Sky go x galaxy s5
Ciao a tutti mi sapete dire come faccio x scaricare l'applicazione di sky go x il galaxy s5? Grazie mile
-
Ragazzi mi sapete dire dove trovare l'applicazione di sky go x il galaxy s5?
-
-
Quote:
fasp343
Ragazzi mi sapete dire dove trovare l'applicazione di sky go x il galaxy s5?
Ciao, il cross posting è vietato da regolamento, hai già postato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424622
Ti consiglio di stare più attento la prossima volta ;)
P.s. Cortesemente presentati al forum in sezione Benvenuto
-
Quote:
fasp343
Ciao a tutti mi sapete dire come faccio x scaricare l'applicazione di sky go x il galaxy s5? Grazie mile
magari usando il tasto cerca?
oppure l'indice di sezione?
Quote:
lucajuventino
quoto e chiudo
-
Quote:
ImGio44
Sta cosa non mi infastidisce poco. Insomma, passo da un windows phone ( un lumia 625 ) che avevo odiato per un sacco di motivi, ma per lo schermo non c' erano mai stati problemi. Una volta avevo persino provato a vedere se lo schermo del Lumia si potesse graffiare con la punta di compasso: era rimasto illeso. Ora invece mi ritrovo con un "top di gamma" che mi piace sotto molti aspetti, ma che su questa cosa mi lascia un po' perplesso...ho sempre trattato il cellulare con molta attenzione, 2 o 3 volte mi sarà anche caduto, ma da altezze innocue, in più è provvisto di una buona cover. Non so se dovermi preoccupare ora di questo micro-graffio, non sembra proprio procurato da una caduta, ma da qualcosa di simile a una chiave, nonostante non abbia mai tenuto il cellulare in tasca con oggetti appuntiti. Penso che adesso dovrò comprare una di quelle tante pellicole protettive che avevo sempre ritenuto inutili per un cellulare che "dovrebbe" avere uno schermo antigraffio.
Me ne consigliate una in particolare? Ho visto su amazon quella in vetro temperato che sembra abbastanza resistente, ma 20€ per una pellicola mi sembra un prezzo un po' esagerato. ( StilGut, pellicola protettiva ultraresistente in vetro temperato per Samsung Galaxy S5
https://www.amazon.it/dp/B00JBAJGBO/..._V9Ubub19SYKPD )
Ce ne sono di decisamente meno costose amzdeal® Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore solo di 0,26 mm per Samsung Galaxy S5 (Samsung s5): Amazon.it: Elettronica
Oppure vai di pellicola standard (mai avuti problemi con nessuno dei miei devices) Tech Armor - Pellicola membrana protettiva per Samsung Galaxy S5: Amazon.it: Elettronica
Se non si tratta di una crepa direi che non hai molto di cui preoccuparti. Ovviamente giramento di scatole a parte.